Sono dieta pillole Safe?

Fare la dieta pillole sono stati visti come la pillola di meraviglia da molte persone. Lavorano sulla premessa che esso sarà sopprimere l'appetito e non mangiate tanto - quindi non aumento di peso.



Persone giurano funzionano, ma la domanda è: sono sicuri? In passato, alcune di queste pillole di dieta sono stati tirati fuori dal mercato per non essere sicuro per i consumatori. Essi conteneva efedra, che è stato trovato a causa di attacchi di cuore in alcuni degli uomini e delle donne che li portarono - ed è stato segnalato per essere duro con il sistema circolatorio.



I consumatori ancora gregge a ogni nuova pillola di dieta che emerge sul mercato. Dopo tutto, è un settore che rastrelli in oltre 33 miliardi di dollari ogni anno! La maggior parte delle pillole ancora fuori sul mercato contengono abbastanza alti livelli di caffeina, che non è buono per il sistema circolatorio.



Altri stimolanti sono stati trovati in essi pure, che porta in primo piano la questione del proprio come sicuro sono realmente. Ci sono alcune pillole di dieta che contengono ingredienti più naturali e non contengono gli alti livelli di caffeina e altri stimolanti che quelli sintetici fare.



Durante la ricerca di pillole dimagranti, assicurarsi che non contengano ephedra. Non ci dovrebbe essere uno qualsiasi degli ingredienti nocivi sul mercato ora che sono state bandite, ma non si sa mai che cosa stai ricevendo se vi capita di acquistare via Internet.



Prima di iniziare a prendere le pillole dimagranti, dovreste considerare portarli con voi con il vostro medico, così che lui o lei può valutare quali ingredienti sono in loro. Essi possono vedere qualcosa che potrebbero interagire con i farmaci che attualmente in corso.



Bere molta acqua durante l'assunzione di queste pillole. Essi possono causare disidratazione, dal momento che sono stati conosciuti per agire come un diuretico. Tieniti re-hydrating come spesso possibile affinché il vostro corpo non perde i minerali necessari e nutrienti che ha bisogno per funzionare.



Pillole dimagranti sono destinate solo agire come soppressori dell'appetito. Non supporre che lei perderà peso solo da prenderli e fare nient'altro. Sarà ancora necessario mangiare una dieta sana e all'esercizio fisico regolarmente per perdere quei chili in più.



Non prendere pillole per la dieta per più di tre mesi di fila. È stato segnalato che il phenylpropanolamine trovato nella maggior parte dei farmaci di dieta è sicuro per la nostra salute fino a tre mesi. Se si sceglie di prenderli, assicurati di che farlo mentre sotto la cura di un medico.