Indice di massa corporea e il grasso corporeo

Introduzione



Il nostro governo ha raccomandato che riduciamo il consumo di grassi, fermata mangiare carne è quello che stanno dicendo e mangiare più pesce, pollame, frutta fresca, verdura fresca e cereali integrali. In questo modo possiamo ridurre la nostra assunzione di grassi e il nostro assorbimento di grassi per diventare più sani, gli esseri umani.



Ma come si misura il grasso corporeo senza spendere un sacco di soldi? Dove c'è un semplice calcolo che può essere eseguito e tutto quello che dovete sapere è il vostro peso, altezza età e del sesso.



Indice di massa corporea



Indice di massa corporea (BMI) è una misura che è stata sviluppata per determinare se si è in sovrappeso, obesi o appena a destra. Il calcolo prende il vostro peso e si divide per il quadrato della tua altezza. Questo può essere fatto nel sistema metrico decimale o il sistema imperiale (inglese).



Il modo più semplice è quello di cercare in Internet per un BMI calculator. Si mette di peso e altezza in e avete i risultati.



Che cosa significano i risultati



Se si ottiene un risultato tra 18,5 e 25 si ha un peso normale. Meno di 18,5 siete sottopeso e oltre 25 sei su peso. Nulla è maggiore di 30 che sono considerati obesi.



Calcolare il grasso corporeo



Per calcolare il vostro corpo grasso utilizzando i risultati di BMI è abbastanza semplice. Il calcolo considera età ed il sesso come fattori nel considerare il grasso corporeo. Ricordate questo è solo una stima e ci sono altri metodi che sono più accurate.



Il calcolo è



Corpo adulto grasso % = (1,20 x BMI) + (0,23 x età)-(10,8 x genere) - 5. 4



Dove di genere = 1 per maschio e 0 per le donne.



Che cosa significa risultati



Quando si utilizza questo calcolo è necessario valutare i risultati. Qui ci sono alcune linee guida che è possibile utilizzare per aiutarvi a valutare i risultati.



Intervallo di grasso accettabile per le donne è compreso tra 25-31 per cento. Per gli uomini l'intervallo accettabile è tra i 18 e 25 per cento. Se si cade sul lato alto di questi numeri sono considerati obesi. Se vi imbattete sotto questi numeri, allora siete nella gamma di atleta.



Conclusione



Utilizzando il calcolo di grasso BMI è una misura approssimativa di quanto avete il grasso. Per una più accurata misurazione del grasso corporeo non ci sono molti altri metodi come l'utilizzo della pelle pinze, analisi dell'impedenza bioelettrica e vari metodi antropometrici sono pochi altri modi usati per misurare la massa grassa.