BMI - si conosce il tuo numero?

Le più recenti statistiche sull'obesità dovrebbero spaventarvi. Sai che cosa è il tuo indice di massa corporea (BMI)? Se non avete visto l'ultimo rapporto, ecco il lowdown: trentadue per cento degli americani sono stimati come essere obesi. Questo è indicato da un BMI superiore a 30. Questo non include il numero aggiuntivo di individui in sovrappeso. Gli americani anche non fare abbastanza attività con un stima ventidue % degli americani non impegnarsi in qualsiasi attività fisica.



Indice di massa corporea stima stato d'ingrassamento e peso complessivo correlati all'altezza. Si è calcolato prendendo il peso in chilogrammi divisi altezza in metri al quadrato.



BMI = peso (kg) / [altezza2 (in metri)] o



BMI = peso (lbs) / [altezza2 (in pollici)] x 703



Esempio: Peso = 150 libbre, altezza = 5'5 "(65")



Calcolo: [150 ÷ 2 (65)] x 703 = 24.96



Un BMI di 18,5 24,9 è normale, quindi questa persona è sull'estremità molto alta di peso normale per altezza.



Meno che 18,5 è sottopeso, e 25-29,9 è in sovrappeso, con 30 e oltre che indica l'obesità.



Prevenire l'obesità è certamente obiettivo della nazione. Non direi che mantenere che un peso sano attraverso l'età adulta è facile, non è; ma è molto più facile che perdere una grande quantità di peso. Ancora, entrambi può essere raggiunto con la persona giusta per fornire orientamento e sostegno.



Il tuo obiettivo è quello di ottenere il tuo BMI nel range di normalità. Se il tuo BMI è strisciante verso la gamma in sovrappeso, ora è il momento di fare qualcosa al riguardo e cercare un qualche aiuto professionale al fine di farlo. C'è una moltitudine di informazioni nutrizionali disponibili al pubblico, ma la parte difficile è capire quali sono i migliori risorse per informazioni accurate. Un dietisti registrati (RD) in uno studio privato, presso un centro benessere locale o l'ospedale sarà in grado di indicarti nella giusta direzione.



Cercando la consulenza di una professionista di nutrizione addestrata, non dovrete preoccuparvi di decifrare tutte le informazioni là fuori. Mentre la maggior parte della gente sa cosa ci vuole per perdere facendo peso (meno calorie in, più calorie bruciate) è una sfida, o quasi di un terzo del paese non sarebbe obesi.



L'obesità aumenta il rischio di malattia tremendamente. Fidati di me diabete e malattie cardiache non sono malattie amichevole. Uccidono lentamente. Anche se avete bisogno di perdere quaranta sterline per arrivare a quel sano BMI, perdendo dieci o venti libbre può davvero aiutare. Esso porterà gli zuccheri nel sangue fino al range di normalità e ridurre la pressione del sangue e il sangue livelli di colesterolo, entrambi ulteriori fattori di rischio per malattie cardiache. L'obesità prende anche il suo pedaggio sulle articolazioni. Sostituzioni del ginocchio e dell'anca possono essere evitate se il peso del corpo è nel range di normalità. Se avete una storia familiare di artrite, diabete e malattie cardiache, avrai voglia prendere attenzione e perdere peso, se è necessario.



Cercare l'aiuto di un RD per guidarvi in un nuovo percorso della vita sana. Hai solo una vita, e può essere molto più divertente se si può rimanere libero da malattia e mobile.