Programma di dieta migliore da seguire

Ci sono così tanti programmi di dieta là fuori. Quale è il miglior piano di dieta da seguire? Tutti sembrano promessa garantita la perdita di peso. Alcuni di essi garantiscono che si perde un numero specifico di sterline in un determinato numero di giorni. Alcuni di essi garantiscono che potrete godere la vostra dieta e che ti sentirsi soddisfatti e non sentono svantaggiate. Così che si deve seguire? Dovrebbe basta lanciare i dadi e sceglierne uno e provarlo? Sono tutte le opzioni altrettanto valide? O sono alcune diete più adatti per alcuni tipi di persone, poi gli altri? Diamo un'occhiata alle vostre opzioni e voi il giudice.



Dieta a basso tenore di carboidrati - questo tipo di dieta è uno in cui si mangia tanta quantità come si desidera di ogni tipo di cibo, ad eccezione di carboidrati. È necessario limitare l'assunzione di carboidrati drasticamente. Seguono alcuni esempi notevoli di questa dieta:



Dieta Atkins: Mangiare tanto di ogni cibo che vuoi senza riguardo per il grasso, colesterolo, proteine, calorie o qualsiasi altra cosa... Tutto quello che devi fare è limitare l'assunzione di carboidrati a 20 grammi al giorno per quattordici giorni. Questa dieta promette rapida perdita di peso. La maggior parte delle persone che seguono questa dieta infatti perdere cinque a dieci chili in due settimane. Ma questo tipo di dieta non è veramente sostenibile per tutta la vita, perché anche se aumenta gradualmente l'assunzione di carboidrati nel corso del tempo, dopo il quattordicesimo giorno, l'assunzione di carboidrati sempre si terrà sotto costante controllo e assunzione giornaliera di carboidrati più che probabile che il "lifetime" sarà significativamente inferiore a quello che si è abituati a.



La dieta del potere di proteina - non mangiare qualsiasi carboidrati per tutta la giornata. Tuttavia, sono ammessi a mangiare carboidrati come molti come si desidera per un'ora al giorno solo. Come con la dieta Atkins, questa non è una dieta facile da mantenere, per ragioni psicologiche come fisiologici.



Dieta a basso contenuto calorico - questo tipo di dieta è uno in cui si mangiano tutti i tipi di alimenti, ma ridurre significativamente l'assunzione contando il numero di calorie che si consumano ogni giorno e assicurandosi che mai a superare quel numero. Il principio alla base di questo è che se si bruciano più calorie che si consumano, perderai peso. Alcuni notevoli esempi di ciò sono:



Weight Watchers: Ogni cibo in tutto il mondo viene assegnato un "punto di valore", e si può mangiare qualsiasi tipo di cibo nella parola intera, finché non superare il vostro quotidiano di riparto punti, che è un numero basato sul vostro peso attuale. Questa dieta promette è molto lento e perdita di peso costante, al ritmo di uno o due sterline a settimana. La teoria dietro questo approccio lento è che vi sono meno propensi a rinunciare a dieta, se ci si allena il vostro corpo a mangiare meno e utilizza i tuoi punti saggiamente di consumare cibi più sani. Tuttavia, il rovescio della medaglia è che, una volta che raggiungete il vostro peso obiettivo, si sono impegnati a contare i punti anche sulla dieta "lifetime". Mai deve superare il vostro quotidiano di manutenzione punti riparto se siete mai ottenere alcun peso indietro.



Nutrisystem: Questo programma prende tutte le congetture (e lo sforzo di preparazione) di cosa mangiare una dieta. Questo programma richiede un abbonamento a pagamento, in cui essi vi spedirà oppure è necessario uscire e comprare solo i cibi che essi prescrivere, da loro linea di prodotti di marca. Non c'è spazio per mangiare nulla sul proprio. Si deve mangiare Nutrisystem preparati i pasti.



Dieta deragliata calorie - questo è un programma di dieta relativamente nuova che ha un approccio unico alla dieta. Si può mangiare tanto cibo come si desidera finché non siete soddisfatti. Tuttavia, è necessario spostare le calorie. Che significa che vi sarà mangiare carboidrati, proteine, salumi, frutta e verdure, raggruppate in quattro pasti al giorno e ruota i tipi di calorie si può mangiare in quale momento ogni giorno su un periodo di undici giorni. Dopo l'undicesimo giorno, vi sono autorizzati a decollare 3 giorni e "barare". Si può mangiare quello che vuoi per tre giorni prima che si deve tornare indietro sul regime per altri undici giorni. La novità di questa dieta è che non non c'è alcuna restrizione calorica. L'unica avvertenza è che si deve mangiare solo finché non siete soddisfatti e non fino a quando non vi sono farciti. Inoltre, si possono mangiare quante calorie, carboidrati e proteine come si desidera. Si è semplicemente innescare una risposta metabolica dal vostro corpo per bruciare grassi immagazzinati da solo alimentandola certe calorie in certi momenti della giornata che siano favorevoli per massimizzare il metabolismo del vostro corpo.