Calcolo BMI per le donne

Per la maggior parte delle donne, i calcoli di BMI potrebbero sembrare un processo molto complicato e complesso che non ha speranza di comprensione. Tuttavia, che è completamente falso, perché calcolo BMI per le donne non è qualche segreto scientifico o magia. Se avete mai usato un calcolatore BMI online per le donne on-line, si sa da ora che, se avrebbe richiesto di inserire la tua altezza e peso prima di fornire un numero come un output finale.



Il sito va poi a informare che voi se siete sottopeso, sovrappeso o peso normale sulla base di questo numero speciale e pure un grafico a portata di mano. Ora questa è la parte che confondono la maggior parte delle donne, il sito Web può derivato quel numero in pochi secondi, ma sono sicuro che ti starai chiedendo esattamente come ha fatto arrivano come tale un numero. Sulla comprensione la formula di base per il calcolo del BMI per le donne, si noterà che è in realtà un processo molto semplice. Prima che ci permette però, prima di dare un'occhiata a che cosa è BMI e quale scopo sono calcoli BMI per le donne effettivamente utilizzati per.



In sostanza, il BMI è una misura del vostro corpo massa. In primo luogo opera confrontando la tua altezza e peso prima dividendo il peso da tua altezza e poi la quadratura. Dopo tutto questo è fatto, esso deriva un singolo numero speciale. Secondo al segmento che mai questo singolo numero cade su di un grafico speciale o la scala poi dirà una donna se è in sovrappeso per la sua altezza determinata, nell'intervallo normale, sottopeso o obeso.



Quando si tratta di donne molto muscolose come women athletes, BMI non fornisce un'indicazione precisa e la ragione di questo è perché il muscolo pesa più di grasso come questo potrebbe portare a un errore di interpretazione dei risultati finali. Tuttavia, detto questo, per le donne più medie è un'eccellente stima del peso in relazione alla sua altezza. Così che tipo di lavoro continua dietro le quinte dei calcoli di BMI che alla fine ci aiutano arrivano come quel numero speciale di BMI?



Al primi calcoli BMI per le donne possono sembrare complicate, ma in realtà non è come il più elementare calcolo BMI utilizza formula kg/m2, che sostanzialmente significa il vostro peso in kilograms(kg) diviso per la tua altezza in meters(m), al quadrato (tuo height(m) volte stessa). Ora, per esempio, una donna che è di circa cinque metri e mezzo alto probabilmente ha un'altezza di circa 1,7 m (m). Così portare avanti e piazza l'altezza che in questo caso è (1,7 volte 1. 7) che deriva infine a 2,89. Ora una donna che pesa circa 150 libbre ha all'incirca un peso di 67 kg. Così dunque, essi modo per determinare la BMI di questa donna è quello di prendere il peso in kilograms(kg) che è 67 kg e diviso l'altezza al quadrato prima che è 2,89. Il risultato finale di BMI per la donna sarebbe poi 23,2.



Ora i vari numeri si riferiscono a diverse categorie a che possono appartenere. Per esempio, un BMI di 18,5 o di sotto mostra che una donna è sottopeso e la lettura di BMI di gamma di peso normale sarebbe 18,6 a 24,9. Una donna in sovrappeso riceverà un risultato BMI di 25-29,9 e un BMI, che è maggiore di 30 significa basicamente l'obesità. Così se siete una donna con una lettura di BMI di 23,5 allora siete sani e all'interno della gamma di peso normale secondo i calcoli del BMI.



C'è un altro modo di calcolo BMI per donna, se non si desidera convertire i piedi e chili in metri e chilogrammi. Prendiamo l'esempio precedente della donna peso di 150 libbre. Prendete i chili che sono 150 e volte da 4,88 dandovi 732, quindi derivare l'altezza della donna in piedi al quadrato che è (5,5 volte 5. 5) che è 30.25 piedi quadrati. Ora aggrappati a questi due risultati che appena ricevuto. Subito dopo, dividere il peso dall'altezza al quadrato, in questo caso che sarebbe (732 diviso per 30.25) e il risultato è 24,1 che è molto vicino al risultato della formula metrico precedenti. Vedere come sia semplice quando si tratta di calcoli di BMI per le donne!