Epidemia di obesità infantile

L'ingiustizia più grande per la salute è la questione dell'adulto irresponsabilità delle abitudini alimentari dei bambini innocenti. Non è un segreto che l'obesità tra i bambini è emerso come un problema di salute più importanti.



Nel 1998 in una riunione del U.S. Department of Agriculture sulle cause e prevenzione dell'obesità dei bambini, poi, degli Stati Uniti chirurgo generale David Satcher ha dichiarato, "l'obesità infantile è a livelli epidemici negli Stati Uniti. Siamo stati negligente nel far luce su questo problema."



Eppure, poco è stato fatto per educare i genitori e gli operai di childcare sulla corretta alimentazione. Al contrario più pubblicità e promozioni a mangiare 'fast food,' alta carboidrati e spot per 'grande è bello' sono devastati ogni venti minuti in guardia i bambini programmi TV.



Chirurgo generale, Richard Carmona, ha dichiarato: "a causa dell'aumento del tasso di obesità, malsane abitudini alimentari e inattività fisica, possiamo vedere la prima generazione che sarà meno sana e hanno un'aspettativa di vita più breve dei loro genitori".



Quasi uno su tre bambini è in sovrappeso o obesi. La nazionale per la salute e la nutrizione esame Survey (NHANES) stima che circa il 17% di età bambini 2-19 anni sono obesi. Secondo la fondazione di obesità di infanzia in Canada, oltre il 25% dei bambini sono considerati in sovrappeso o obesi. Allarmante, non non c'è nessun grande preoccupazione. Nessuna organizzazione ufficiale, medicina di puericultura o professionale eletta ha suonato l'allarme. Gli Stati Uniti hanno l'obesità più di qualunque altro paese.



I bambini sono lo sviluppo di malattie croniche obesità che erano in precedenza prevalente tra gli adulti. Come il diabete di tipo 2, povero del metabolismo di glucosio e di insulina, colesterolo alto, ipertensione, aterosclerosi, malattie cardiache, infiammazione, apnea del sonno, asma, allergie, complicazioni ortopediche e negativi effetti psicosociali e stigma.



Molti bambini sono diagnosticati con una combinazione di diverse condizioni, nota come sindrome metabolica. Uno studio presso la University of Missouri-Kansas City School of Medicine e ospedale misericordia dei bambini ha rivelato che i bambini obesi tra l'età di 6 a 19 (in media 13) avevano spessore parete arteriosa (accumulo di placca) di quella di una persona più vecchi di tre decenni.



Forse il più inquietante è la crescente tendenza correlata tra l'obesità infantile e diabete di tipo 2, precedentemente diabete dell'adulto. Mentre l'obesità infantile è andato dal 5,5% al 16,9% statistiche in diverse aree dello spettacolo paese che diabete di tipo 2 è aumentato dal 4% al 16%. Questa evidente correlazione viene ignorata da professionisti del settore medicali.



La maggior parte dei bambini nello studio sviluppato diabete tra l'età di 10 e 14. Cioè 300 e 400% aumentare, rispettivamente. Se questi numeri allarmanti non causano i genitori a fare cambiamenti positivi per arginare queste tendenze preoccupanti, ci deve essere alcuni problemi seri con indifferenza.



Sempre di più i bambini stanno assumendo farmaci adulti per condizioni croniche, connesse con l'obesità, e ancor più sconcertante è che gli studi dimostrano che il 70% dei bambini in sovrappeso, età 10-13 anni, sarà in sovrappeso e obesi in età adulta.



Registrare per chiunque oltre a me, che medici stanno dando i bambini più farmaci per un problema che è strettamente correlato di dieta? Che è moralmente e penalmente negligente, a mio parere.



È mio intento di aumentare la consapevolezza del problema dell'obesità infantile e per fornire chiarimenti della causa - malsane abitudini alimentari. Ciò che si decide di fare per il vostro bambino è vostra responsabilità. Tutta la vita del tuo bambino è nelle vostre mani. Gli studi dimostrano che il 70% dei bambini in sovrappeso, età 10-13 anni, sarà in sovrappeso e obesi in età adulta. È l'obesità vita l'eredità che volete lasciare il vostro bambino (i)? È la malattia cronica l'eredità che volete lasciare il vostro bambino?



La scelta è vostra. Scegliere bene. La vita di tuo figlio è in gioco.