Anoressia - I segni premonitori di anoressia

Anoressia nervosa è una malattia molto letale che può uccidere, se non trattati precocemente. È stato osservato che un certo numero di persone nel mondo soffre di questo disturbo. È quindi importante sapere quello che l'anoressia è e ciò che alcuni dell'avvertimento sono segni di anoressia.



L'anoressia è un grave disturbo alimentare dove persone smettere di mangiare la quantità normale perché si sentono sono grasso o diventerà il grasso. Questo sentimento è intenso e molto reale all'individuo. Questo disturbo si evolve in un problema psicologico e alla fine in una malattia mentale. Di tutte le malattie mentali, questo ha il più alto tasso di mortalità. Il tasso di mortalità è ovunque da 5-20%. Donne e ragazze di età teen hanno più probabile di avere la malattia.



Uno dei primi segni di avvertimento è il timore di aumentare di peso. Queste persone hanno una reale preoccupazione circa il loro status di peso e il loro aspetto. La preoccupazione di perdere peso, alla fine si trasforma in un'ossessione. La vita di individui ruota attorno il ciclo di perdere più peso, anche se gli altri sono costantemente dicendo loro che sono troppo sottili. Il problema per la persona anoressica è che quando guardano se stessi allo specchio, vedono una persona grassa. Molte persone con l'anoressia hanno una passione per l'esercizio e quelli con l'anoressia sono molto diverse da appassionati di fitness normale.



Persone con l'anoressia normalmente messo un sacco di enfasi sull'aspetto del loro corpo. Di solito, si sentono che essi sono giudicati da come appare il loro corpo. Si sentono che hanno fallito quelli intorno a loro, soprattutto se essi mangiare troppo o mettere su una qualche forma di peso. Un altro segnale di avvertimento è il fatto che quelli con l'anoressia non riuscirà sempre ad ammettere che essi hanno un problema. Questo è proprio come non riuscendo ad ammettere un problema di dipendenza alcolica o di droga. Ma a meno che uno ha visto il problema prima mano, non saranno pronti ad attaccare il problema e aiutare l'individuo afflitto.



Chiunque abbia l'anoressia si muore di fame loro corpo delle sostanze nutritive necessarie e minerali necessari per un corpo sano. Il pedaggio immenso sul corpo è abbastanza evidente l'aspetto fisico. Il danno reale è per gli organi. Il cuore è indebolito e più piccoli e i reni e fegato sono tassati e devono lavorare di più per sostenere la vita. Le ossa sono indebolite e fragili e soggette a fratture.



Qualsiasi momento percepisci che qualcuno ha questo disturbo a causa dei sintomi osservati sopra, allora si dovrà cercare il consulente legale appropriato o consigli di un professionista della salute. Un intervento dovrà essere tentato perché queste persone hanno bisogno di ottenere il più rapido dell'attenzione se si vuole sopravvivere. Si potrebbe portare a un danno permanente del corpo nel processo. Questo disturbo pericoloso deve essere riconosciuto da amici e parenti. Hanno quindi bisogno di coinvolgere i professionisti sanitari necessari che possono fare i rinvii e determinare l'approccio migliore è l'individuo per trattamento. Infatti questi segnali di allarme non devono essere presi alla leggera a causa della natura di questa malattia grave.