Bruciare il grasso - la frequenza cardiaca Target di esercizio a

Penso che precedentemente avete sentito o letto "comune saggezza di perdita di grasso" sollecitando potete andare per ripetizioni più elevati e a riposo meno tra insiemi quando si cerca di perdere grasso.



Ma la verità è: un grasso efficacia allenamento di masterizzazione non dovrebbe essere progettati intorno a qualche numero di ripetizioni o specifici tempi di riposo.



Il ruolo di questi elementi è nientemeno che serve il vostro obiettivo primario, che è la "formazione nella vostra zona di Optimal Fat Burning."



In altre parole, "Formazione in your ottimale Fat Burning zona" sarebbe il pilastro nella progettazione dei vostri allenamenti e tutti gli altri elementi quali le ripetizioni, ritmo e resto tempo avrebbe determinato di conseguenza.



Così come scoprire che cosa è la vostra zona di Optimal Fat Burning?



In primo luogo, lo zona di bruciare i grassi devono essere determinato secondo la frequenza cardiaca Target.



E poiché l'intensità (così efficacia) dei vostri allenamenti di bruciare i grassi dovrebbe essere misurato secondo la frequenza cardiaca target, avendo quindi un cardiofrequenzimetro pratico è una necessità assoluta.



Che cos'è la frequenza cardiaca Target comunque?



La frequenza cardiaca di destinazione è la zona si dovrebbe essere la formazione in, e che è misurata in numero di cuore batte al minuto. Si è calcolato secondo la frequenza cardiaca massima. E di monitorarla, avete bisogno di un Monitor della frequenza cardiaca.



Ora questa frequenza cardiaca Target o Optimal Fat Burning zona ha suscitato molti accesi dibattiti:



I sostenitori di vecchia teoria e fitness conservatori direbbe che il modo migliore per bruciare il grasso è con lungo, gli allenamenti di bassa intensità (allenamenti noioso che è).



Di conseguenza, essi impostare lo zona a 60-70% della frequenza cardiaca massima (o addirittura 55-65%); di bruciare i grassi Essi giustificare la loro opinione dicendo che un corpo andando a questo ritmo si basa principalmente su grasso anziché zucchero come suo combustibile primario.



MA,



Che cosa queste persone non riescono a vedere è l'effetto che si verificano dopo la sessione di formazione; di bruciare i grassi essi si limitano a misurare la quantità di calorie bruciate durante l'allenamento.



E il fatto è che questi allenamenti lunghi Slow-go bruciano il grasso solo durante la sessione di formazione stessa.



TUTTAVIA,



Se si desidera un effetto che dura per diverse ore dopo l'allenamento sopra di bruciare i grassi Non-Stop, si dovrebbe optare per la formazione di alta intensità.



Che cosa vuol dire?



Vuol dire che la frequenza cardiaca Target o Fat Burning zona deve essere impostato a 75-85% della frequenza cardiaca massima. Questo è di gran lunga la migliore gamma per ottenere un allenamento ottimo di masterizzazione grasso e stare in un modalità di bruciare i grassi.



Ora per determinare la frequenza cardiaca Target, si dovrebbe:



1 - Calcolare la frequenza cardiaca massima (MaxHR):



-------------------------------------------------------------



La formula più semplice, più semplice per calcolare il vostro MaxHR è sottraendo la tua età da 220.



MaxHR = 220 - età.



Così se siete 30 anni di età, quindi il tuo MaxHR = 220-30 = 190 BPM (battiti al minuto).



2 - Trova il tuo Target Zone:



---------------------------------



Ora per trovare il vostro Target Zone, si dovrebbe calcolare il 75% - 85% di MaxHR



Così, per un uomo di 30 anni, MaxHR = 190BPM



Target Zone = (0,75 x 190)-(0. 85 x 190)



Target Zone = 142-162 BPM



Così il BPM di 142-162 dovrebbe essere il minimo e massimo battiti al minuto di una persona di 30 anni fa durante la sua sessione di formazione; quei battiti verrebbe visualizzate dal Monitor frequenza cardiaca indossa quella persona.



Facile, non è vero? Avviare l'attuazione il 75% - 85% Max HR nei vostri allenamenti e Guarda il tuo ciccia diminuire dai numeri.