Burning vs Fat Burning calorie

Per perdere peso e mettersi in forma è necessario disporre di una buona dieta ed esercizio fisico regolarmente per bruciare i grassi. La prima cosa che è necessario sapere sull'esercizio è che solo perché si sta bruciando calorie non significa la masterizzazione di grasso. Il focus principale quando si esercita dovrebbe perdere grasso corporeo, e non si può perdere grasso corporeo solo da bruciare calorie. Quando ci esercitiamo, i nostri corpi inizierà a bruciare calorie, ma le calorie che sono bruciate sono le calorie dai carboidrati nel nostro sistema. Al fine di bruciare calorie da vostro grassi immagazzinati, il vostro corpo richiede la presenza di ossigeno. C'è una certa quantità di ossigeno che il vostro corpo ha bisogno per iniziare a bruciare i grassi, e l'unico modo per voi di misurare la quantità necessaria per il proprio corpo è di tenere il passo con la frequenza cardiaca di destinazione durante l'esercizio fisico.



Vi preghiamo di comprendere che se continuate a solo bruciare calorie dai carboidrati, perderete principalmente "peso dell'acqua" che conduce a una diminuzione nel vostro metabolismo. Inoltre, pensare le calorie che sono bruciate dai carboidrati come vostro calorie di energia. Se si perdono troppo calorie di energia i muscoli non riceveranno abbastanza energia per aumentare il metabolismo che indirettamente bruciare i grassi. Pertanto è necessario aumentare l'assunzione di calorie quando ti trovi in un programma di esercitazione per sostituire il vostro calorie bruciate energia.



Bruciare calorie Fat durante l'esercizio fisico



Durante l'esercizio aerobico, vostro corpo passa attraverso diverse fasi prima che raggiunga il punto dove si sono bruciando i grassi. Ascolterai persone dire che solo la masterizzazione zuccheri (carboidrati) non grasso durante i primi 10 minuti di esercizio. Questo è vero in una certa misura. Dico questo perché si continuerà a bruciare zucchero passato 10 minuti segnare se non si lavora abbastanza duro per il vostro corpo a volere più ossigeno; o si lavora troppo duro e voi non può fornire il tuo corpo con abbastanza ossigeno per la masterizzazione di grasso. Quando si esercita è necessario spostare ad un ritmo costante (non troppo veloce, non troppo lento) così il vostro corpo utilizzerà i grassi immagazzinati (non carboidrati o zuccheri) come sua fonte di energia. Si ricorda inoltre che solo perché si ha raggiunto il fase di bruciare i grassi non significa che resteranno lì. Soggiornare presso il grasso in fase di masterizzazione, ancora una volta dipende se stanno muovendo ad un ritmo che è giusto per il vostro corpo. Assicurarsi che siete all'interno della vostra gamma di frequenza cardiaca di destinazione.



Bruciare calorie Fat a riposo



L'unico modo per voi di continuare a bruciare calorie fat ore dopo aver finito di lavorare fuori è attraverso l'esercizio anaerobico di allenamento con i pesi. Allenamento con i pesi è la chiave per bruciare i grassi a riposo. Allenamento con i pesi è un'attività anaerobica che ti farà bruciare più calorie di esercizio aerobico. Le calorie che si sono bruciando durante gli esercizi di addestramento di peso sono per lo più calorie dai carboidrati (cioè che si devono mangiare ancora più calorie al giorno per l'energia); ma le calorie che bruciano a riposo sono per lo più calorie da grasso. La ragione che si sono bruciando grassi a riposo è perché allenamento con i pesi aumenta il metabolismo che utilizza il vostro grassi immagazzinati come energia.



Per rendere il vostro corpo il grasso ultimo brucia la macchina si deve fare (cardio) aerobico e anaerobico esercizi (allenamento con i pesi).