Anoressia - come cambiare credenze sbagliate

Anoressia inizia dalle credenze speciale: credenze su se stessi, immagine del corpo, il controllo e la percezione della bellezza. Queste credenze sono strettamente collegate alle forti emozioni - negative e positive.



Queste credenze + emozioni + "azione" forma la memoria a lungo termine nel cervello.



Così, perché questi ricordi si così radicati nel cervello di una persona che nulla sembra cambiarle?



Questo accade perché queste "credenze + emozioni + azione" effettivamente modificare la struttura di un cervello di persona. Gli esperimenti hanno dimostrato che per memorie a breve termine a diventare quelli a lungo termine, una nuova proteina deve essere resa nella cellula cerebrale (neurone).



Gli esperimenti mostrano anche che la memoria a breve termine diventa un lungo periodo una quando una sostanza chimica nel neurone chiamato protein kinase A, mosse dal corpo del neurone nel suo nucleo, dove sono archiviati i nostri geni. La proteina, poi si gira su un gene per fare un'altra proteina che altera la struttura delle terminazioni nervose, in modo che si sviluppa nuove connessioni tra i neuroni (cellule cerebrali).



Perché ti sto dicendo questo roba scientifico - è quello di mostrare che non sono solo qualcosa di intangibile credenze, credenze in realtà possono modificare la struttura del cervello (cellule cerebrali e connessioni tra le cellule cerebrali).



Sembra ragionevole a me che la vera cura per l'anoressia è cambiare le convinzioni di chi soffre di se stessi, immagine corporea, controllo e percezione della bellezza. Queste nuove credenze dovrebbero anche essere emotionalized: questo è importante. Questi nuovi "credenze + emozioni + azione"nuovi ricordi a lungo termine di forma e di nuove sostanze chimiche si formerà nelle cellule cerebrali cambiando la struttura del cervello in un modo nuovo e positivo.



Lo stesso processo si verifica nell'apprendimento. Impariamo qualcosa, noi crediamo è fattuale, abbiamo possibilità di esso, e usiamo in più e più (azione).



Perché nulla sembra essere di aiuto per molte anoressiche?



Questo è perché nulla finora ha evocato forti emozioni in loro. Nulla ha ispirato loro di cambiare la loro mente o fermare i loro modi anoressici. Essi possono trovare nulla di credere in più di quanto possono credere nell'anoressia: è tutto potente.



L'anoressia non può essere presa solo lontano da loro; l'anoressia può essere sostituito solo con qualcosa che credono in più di loro disturbo. Cambiare credenze della persona è la vera cura per l'anoressia.



Se si modifica credenze per l'anoressico può accadere solo sul livello subconscio: il livello dove vivono le nostre sensazioni ed emozioni. Questo può avvenire solo con credenze + emozioni + azione allo stesso modo che hanno ottenuto il loro anoressia in primo luogo.



Le persone migliori che possono aiutare un malato con questo sono persone che sono vicine, come una madre, padre, coniuge, di pari livello o un amico molto vicino. Persone che sono vicini al malato possono influenzare la mente subcosciente di una persona molto più profonda e più facile di chiunque altro (compresi i terapeuti, medici e psichiatri). Anoressiche bisogno di sostegno della famiglia molto più di chiunque altro.



Ma hanno anche bisogno di un processo di influenzare la mente subcosciente e senza che questo è dubbio che essi si riprenderà. Questo processo deve contenere credenze + emozioni + azioni lo stesso come hanno usato prima quelli solo positivi non anoressici quelli negativi. Per fortuna ci sono tali processi disponibili per aiutare oggi essi è chiamata TG trattamenti.