Anoressia - come una mamma può aiutare la figlia anoressica

Se avete una figlia con un disturbo alimentare, hai bisogno di parlare a qualcuno, ci si può fidare. Tua bambina è malata e si sono spaventati. Così voglio immaginare che si stanno avendo una tazza di caffè con il tuo amico più fidato. Lei è seduta attraverso il tavolo di cucina e ti stai divertendo un talk cuore a cuore.



Puoi raccontarle la nomina di medico di tua figlia ieri e lacrime raccontano il momento che vi è stato detto che lei ha l'anoressia. Si ebbe dei vostri sospetti ma a li hanno confermato terrorizza. Tutte le storie di orrore che avete mai sentito di anoressia hanno già balenò attraverso la vostra mente e siete sull'orlo del panico. Quello che si potrebbero dire che migliore, più fidato amico a voi?



Non sei una cattiva madre, e questo non è colpa tua. Al momento chi voglia di parole vuote, ma il tuo amico è giusto. Lei potrebbe anche dire che tua figlia ha bisogno di voi per essere forte adesso e focalizzata sulla aiutandola a ottenere bene, non sui tuoi sentimenti di colpa e fallimento. Lei sarebbe giusta a tale proposito troppo.



Suppongo che questo amico ha avuto qualche esperienza con disturbi alimentari. Lei direbbe una delle cose più importanti che si possono fare per aiutare vostra figlia è quello di avere il giusto stato d'animo. Hai bisogno di essere fermo per quanto riguarda il suo comportamento di disturbi alimentari; non arrabbiato o provocatorio, ditta. Ad esempio, quando lei non vuole mangiare, si affermano le aspettative in modo chiaro e con fermezza e si aspetta di essere seguita.



In questi momenti non importa come ti senti, è importante che cosa dire e fare. Tua bambina ha bisogno di sapere che ci sono alcune cose in questo processo di recupero che non sono negoziabili. Ricordate, tu sei il padre, e lei è la tua bambina malata. Quando lei si ammala in qualsiasi altro modo, lo si fa qualunque cosa si deve fare, non importa quello che ci vuole. Un disturbo alimentare non è diverso.



Quando lei parla di lei che cosa vi attendete, ha bisogno di sentire il tono di voce, vederlo nei tuoi occhi e senso esso nel tuo linguaggio del corpo. È come se tu sei un albero le cui radici andare giù così profondamente nel terreno, la peggiore tempesta si potrebbe non sradicare. Lei ha bisogno di conoscere voi sarà lasciarsi influenzare non dalla sua rabbia, piangere, le lacrime o tenta di negoziare.



C'è in realtà solo un piccolo elenco di elementi non negoziabili, come si inizia da. Si mangia quello che voi piatto fuori e impostare prima di lei, se lei è uno che purghe, poi si siede in vista di voi per un'ora dopo che si mangia, se lei è un over-exerciser lei esercita solo una metà ora al giorno, e frequenta tutti gli appuntamenti necessari, tra cui il medico, terapeuta e nutrizionista.



Si guarda al tuo amico, come lei è pazza. Può essere un piccolo elenco ma dite il vostro amico che quelli sono proprio le cose che non sono in grado di ottenere la vostra figlia a fare, e se si potevano fare tutte quelle cose allora non avrebbe bisogno un terapeuta e nutrizionista! Lei è d'accordo con te e ti dice che è perché hai bisogno di aiuto e per ottenere l'aiuto necessario per salvare la vita di tua figlia.



Sei ancora spaventato, ma almeno ora sapete dove cominciare e ciò che può sembrare di relazionarsi con tua figlia. Sapete anche che sta andando ad avere per ottenere molto più duro nella tua mente, e per amor di tua figlia si risolvere per fare qualunque cosa ci vuole per diventare quell'albero beni immobiliare che non possono essere sradicato. Prendere il telefono e il numero del terapeuta che il pediatra vi ha dato ieri.