Bodybuilding con Low - Carb Diet

Per molti anni i carboidrati sono nel centro dell'attenzione tra comunità bodybuilding e fitness. Tutti coloro che ha sempre voluto saperne di più sul corpo perfetto "zero grasso" è incappato in questo dilemma. Non ci sono praticamente diete là fuori che non sarebbero basare su regole diverse, per la quantità e il tipo di carboidrati, si può mangiare. Così troviamo spesso diverse guide, dicendoci che carboidrati, come e quando deve essere utilizzato in programmi avanzati di fitness o di culturismo.



Ci sono diverse raccomandazioni sul quale e come dovrebbero essere prese su un in giornate di formazione gratuito di formazione. Migliaia di articoli è stati pubblicati diversi forum e blog trattare con il soggetto di diete a basso carb/alto proteina per culturisti. Al giorno d'oggi è difficile ignorare tutti quegli annunci in TV e in altri media e il diluvio di prodotti basati sulla nutrizione low carb. Cibo e bevande per il fitness professionale sono influenzati da parte dei fornitori di nutrizione low carb/alto della proteina. Il mercato ha sviluppato dal basso contenuto di grassi ad alta proteina in appena due anni. Non solo la pubblicità ma anche reale diete che stavano usando atleti avanzati da diete per minimizzare il grasso a diete limitare i carboidrati. Ci sono argomenti pro e contra su entrambi i lati. E ' diventata una lotta per scoprire quale dieta adatta alle comunità di bodybuilding meglio.



Chi ha ragione?



Quale dieta ci farà ottenere migliori risultati?



Parlando dal punto di vista di bodybuilding e fitness, nutrizione low carb batte scarsa nutrizione grasso. Ogni culturista che vuole perfettamente intagliati fuori i muscoli sarebbe seguire diete estremamente restrittiva dei carboidrati.



Che cosa esattamente sta succedendo con il nostro corpo quando le seguenti low carb diete?



Diminuire il livello di carboidrati nel corpo porta a deficit di glucosio nel sangue (carboidrati sono trasformati in glucosio - prodotto finale). Questo porta a una diminuzione della produzione di insulina e stimola la produzione di ormone della crescita. Al fine di sostenere i necessari livelli di energia, il corpo è costretto a bruciare il grasso come fonte di energia supplementare. E questo è bene. Ma c'è una linea sottile che non dovrebbe essere attraversata. Quando il livello di carboidrati scende sotto un certo punto, il corpo inizia a drenare le proteine memorizzate nei muscoli. Al fine di evitare che succede carboidrati devono essere tagliati passo dopo passo. Ancora più importante è sapere quale carboidrati che abbiamo bisogno di tagliare e quando li taglio.



Diete raccomandate e altamente efficace sul lungo periodo sono le diete che contengono circa 200 grammi di carboidrati per ogni giornata di formazione e di 100-150 g in una giornata di formazione gratuita. Alcuni individui farebbe una volta alla settimana, i cosiddetti "carb carico". Prenderebbero in 300-400 grammi di carboidrati quel giorno specifico.



Errore comune fatta da molti è esagerazione in carboidrati in diminuzione. Un drastico taglio in carboidrati porta ad un corpo completamente esausto. Diete con assunzione giornaliera di carb sotto applic. 50 g sono estremamente pericolose su un lungo periodo. Sostenere l'apporto giornaliero di carb 30-50 g su un lungo periodo rende le proteine di bruciare il corpo. Che causa una diminuzione della massa muscle e drena il potere fuori del corpo. Inoltre, tale dieta ucciderà la volontà di esercitare.



C'è un altro problema collegato a diete estreme low carb nel bodybuilding. Dopo la conclusione di tale dieta, un apporto di carboidrati normale conduce alla crescita eccessiva di tessuto adiposo.



Relativo alla scelta della nutrizione e carboidrati, seguendo i punti dovrebbe essere considerato:



-mangiare carboidrati giusto nel momento giusto



-concentrarsi sui carboidrati con basso GI (conduce a un continuo aumento di glucosio nel sangue)



-nella prima metà del giorno (prima formazione) prendere in parte del 40% di app dei carboidrati intero giornalieri (basso GI carboidrati)



-subito dopo la formazione hai 30 min a prendere nel 30% dei alto GI carbs (glucosio, maltodestrina)



-entro il prossima 1 ora si dovrebbe prendere il resto 30% di carboidrati con basso GI (riso basmati, pasta fatta di farina di grano intero)



-mangiare cibo di alta fibra (verdure, cereali integrali).



Infine ci deve essere sottolineato che non non c'è alcuna cosa come dieta "universale", adatto per ognuno. La scelta del menu di destra e la dieta è quello di essere lasciata alle singole esigenze. I consigli di prova duro solo uno può dare sono quello di ascoltare il proprio corpo e osservare con attenzione le diete differenti effetti avrà su di voi. Questo ci vorrà tempo prima che uno scopre che dieta si adatta meglio una formazione specifica di fitness o di culturismo. Ma una volta che abbiamo testato li e scelto quello giusto, raggiungere quelli perfettamente scavate muscoli non dovrebbero non essere più un problema.