Diabete e indice di massa corporea

Con una dieta ricca grasso e di stile di vita sedentario, l'intera America sembra essere oggi aumentare di peso. Il numero degli adulti sovrappeso o obesi è aumentato del 50% nell'ultimo decennio. Nello stesso periodo, obesità, guidata da malattie hanno sostenuto il 33% più vite.



L'obesità è il fattore più importante che accelera l'insorgenza del diabete, in particolare il diabete di tipo II. Secondo gli studi recenti, 1/3 rd dei bambini nati oggi sarà influenzato da diabete di tipo II, che è principalmente l'obesità indotta.



L'obesità è un fattore che contribuisce a non solo diabete che, a sua volta, aumenta il rischio di cecità, problemi renali e amputazione dell'arto, induce anche malattie cardiache e ictus. Pertanto, è imperativo per coloro che sono in fase di pre-diabete o hanno sviluppato il diabete di tipo II, per mantenere una scheda sul loro indice di massa corporea.



Indice di massa corporea



Indice di massa corporea (BMI) è costituito da un numero che racconta è grasso quanto il vostro corpo in percentuale del peso corporeo. Il numero non è 100% esatto, in particolare quando basato solo su figure di altezza e peso, eppure dà una buona stima, abbastanza bene per aiutarvi nei vostri sforzi di riduzione di peso.



Idealmente, è necessario determinare il tuo BMI in consultazione con il medico. Può non solo vi fornirà alcuni ulteriori approfondimenti sul suo significato, ma anche consigliare su come si dovrebbe iniziare il vostro programma di perdita di peso per rendere sostenibile.



Tuttavia, se siete in una fretta di sapere quanto il grasso il vostro corpo è costituito da, è possibile utilizzare calcolatori online, effettuando la ricerca il termine BMI o indice di massa corporea. Se non si dispone di alcun pazienza anche per questo, utilizzare questa formula per calcolare BMI-



BMI = peso (in kg)



Dividete (in m)



Per un adulto medio, un BMI di meno di 20 significa sottopeso, 20-25 mezzi normali, 25-30 sovrappeso e obesi più di 30.



Se il tuo BMI cade sopra 25, che è che si è in sovrappeso o obesi, sei in pericolo reale di sviluppare il diabete di tipo II. Ricordate, può portare a complicazioni diversi, compresi problemi di cuore e dei reni, cecità, addirittura la perdita degli arti attraverso amputazione. Così, immediatamente con un piano per perdere peso, preferibilmente in consultazione con il medico e religiosamente aderire ad esso. In questo modo, sarà non solo mantenerti sicuro ma anche contribuire a una sana, diabete libero America.