Riesco a perdere peso da mangiare solo frutta?

Mmm... glorioso, pulizia, energizzante, succosa, delizioso frutto! Uno dei doni più grandi di Dio a tutti. Sappiamo tutti che la frutta è incredibilmente salutare per noi, ma molte persone chiedono "Posso io perdere peso mangiando frutta solo?" Naturalmente è possibile!



In realtà, alcuni individui "pazzi" hanno anche fatto uno stile di vita intera di questa pratica. Queste persone sono chiamate fruttariano. Il grande Leonardo da Vinci era uno di loro. Mahatma Ghandi è andato questa strada per circa sei mesi, prima di ritornare alla sua originale stile di vita vegetariano.



Così se volete dare un colpo, anche per un breve periodo di tempo solo per provare qualche perdita di peso fulmineo, è certamente una valida opzione per voi.



Si supponga che sarebbe irresponsabile di me di non dirvi che prima di cercare di dimagrire mangiando solo frutta, si consiglia di consultare con la vostra cura più fidato di salute professionale. Credo che la maggior parte di questi sono chiamata i medici!



Ho provato personalmente la dieta fruttariana quando avevo 23 anni. Penso che ho durato due settimane. Stavo facendo un sacco di aerobica ed ab esercita durante questo tempo, così io non riesco a credito solo la dieta per il peso che ho perso, che il meglio del mio ricordo era 13 libbre. Sicuro, che era un buon due settimane.



Ho trovato che non la dieta era sostenibile per me, tuttavia. Mi sentivo grande e sembrava dannatamente bene, se così dire me stesso. Ma stavo craving cibi sostanziosi come un matto verso la fine del mio incarico, e come molti di voi può immaginare, niente suonava meglio a me che un cheeseburger grosso, grasso! (Sono andato con un hamburger di giardino, invece... delizioso!)



Non devi essere un fruttariana per tutta la vita. Si può perdere peso mangiando solo frutta per un determinato periodo di tempo che si sceglie. Provare per una settimana. Se si pensa che si può andare a un'altra settimana, con tutti i mezzi di andare per esso. E avanti e avanti e avanti...