Dieta e perdita di peso - 3 motivi perché la maggior parte delle persone non riescono a quando si tratta di dieta

Questo articolo discuterà tre ragioni perché le persone non riescono a raggiungere i loro obiettivi quando la dieta. La maggior parte delle persone sono colpevole di almeno 1 di questi motivi, ma molti sono colpevoli di tutti e tre. Saltiamo direttamente nelle informazioni affinché non sprecate il vostro tempo.



Fame = modalità di sopravvivenza



La prima cosa che viene in mente quando senti che hai guadagnato qualche peso, è quello di ridurre la quantità di cibo che si mangia. La maggior parte delle volte cercheremo di mangiare meno durante i pasti e a volte anche saltare un pasto. Facciamo questo, sperando che questo aumenterà le nostre possibilità di perdere peso, se aggiungiamo l'esercizio dell'equazione. Ma la verità è che mangiando di meno effettivamente rende più difficile perdere peso. Mangiare 5 piccoli pasti durante il giorno è meglio mangiare pasti grandi 1-2.



Se ci pensiamo l'evoluzione del corpo umano nel corso del tempo prima che siamo diventati ossessionati da essere sottile, l'unica volta che persone avevano una dieta a basso contenuto calorico è quando a malapena hanno trovato cibo ed essi erano affamati. In queste situazioni i nostri corpi andare in modalità di sopravvivenza e cominciano a memorizzare tutto ciò che si mangia come grasso, perché non sa quando arriverà il prossimo pasto.



Studi hanno dimostrato che le persone in sovrappeso e sottile mangiare circa la stessa quantità di calorie al giorno. La cosa che differenzia le persone in sovrappeso dal popolo sottile è la quantità di grasso che mangiano.



Perdita di messa a fuoco



Persone devono capire che non si perdono peso durante la notte. Viviamo in un'epoca dove la gente si aspetta una gratificazione immediata e quando essa che si tende a rinunciare e dire che non ottengono la dieta o programma non funziona. La verità è che se avete un programma di perdita di peso che è attentamente pianificato e dimostrato di funzionare, tutto quello che dovete fare è il bastone con esso e si inizia a vedere i risultati. È necessario prestare attenzione però, perché c'è un sacco di cattiva informazione là fuori che può essere molto pericoloso.



Una volta che avete un piano sul posto è necessario rimanere concentrato e coerente. Ogni giorno ci sono tentazioni in riviste e in spot televisivi su un hyped fino prodotti che rendono così facile per perdere peso. Alcune affermazioni scandaloso che si può perdere peso mentre era seduto sul tuo divano mangiare ciò che mai desiderato, purché si prende questa pillola tutto il giorno. Utilizzare il vostro giudizio migliore, se sembra troppo bello per essere vero, allora è più probabile. Questi tipi di prodotti sono solo distrazioni e ti farà perdere la messa a fuoco. Ovviamente ci sono alcune persone che hanno perso peso con alcuni di questi prodotti, ma queste sono solo i risultati temporanei. Può aver perso peso inizialmente con il prodotto, ma di solito finiscono guadagnando la parte posteriore del peso e poi alcuni.



Pigrizia



Il più grande mito di perdita di peso è oggi che perderete peso se limitare l'assunzione di calorie. Naturalmente la quantità di calorie assunzione si può avere un effetto, ma non è la ragione principale di obesità in America. Contare le calorie è stato grande al mondo di dieta ormai da anni, ma l'obesità è ancora un grande problema. Questo è dovuto al fatto che siamo diventati solo pigri.



Persone non stanno bruciando abbastanza calorie al giorno per rimanere sottile. Voglio dire, se bruciato un sacco di calorie durante il giorno non ti pare si potevano mangiare più calorie al giorno che qualcuno che non è bruciare molte calorie? Ecco perché l'esercizio fisico è fondamentale se si vuole dimagrire efficacemente. Dieta ed esercizio fisico sono importanti se vuoi dimagrire efficacemente. Puoi dieta e non vedere i risultati che volete. Questo vale anche per l'esercizio. Ma se si combinano i due, le probabilità di voi il raggiungimento dei vostri obiettivi di fitness sono molto elevate.



In conclusione, le chiavi per un programma di successo dieta sono semplici. La cosa principale è che trovare un programma di dieta che funziona, non uno che promette che si otterranno risultati con poco o nessun sforzo. Hai bisogno di rimanere concentrati sul vostro programma di dieta ed evitare di essere distratto dal prodotto hyped fino ultima e più grande che si promette il mondo. Ultimo ma non meno importante, è necessario incorporare ed esercitare il piano che hai dimestichezza con. Esercizio e dieta può produrre risultati minimi separatamente, ma può dare risultati sorprendenti se incorporato insieme.