Dieta da seguire per fibromi

In molti modi, la dieta da seguire per fibromi ha grandi somiglianze con i principi di una dieta sana generalmente che potrebbero seguire. Tuttavia, esistono specifiche linee guida e raccomandazioni che possono davvero aiutare una donna con fibromi.



Naturalmente, cambiare ciò che si mangia non, per sé, sta per essere la soluzione a tutti i vostri problemi fibroma. Forma di fibromi a causa di una moltitudine di fattori primari e secondari che sottilmente interagire per causare fibromi a sviluppare. È solo da affrontare queste altre cause in combinazione con il cambiare la vostra dieta che si può avere una vita che cambia il risultato. Tuttavia, come una dieta inadeguata si crede di essere un fattore causale primario, quindi è davvero un ottimo punto di partenza se siete alla ricerca di modi per rimpicciolire i fibromi.



Prima di tutto, quando si considera una dieta da seguire per fibromi, il primo principio è di usare il buon senso. Quando si tratta di dimensioni delle porzioni e calorie, moderazione è la via da seguire, anche se il peso è all'interno della gamma sana. Sovraccaricare il corpo con troppo lavoro digestivo può mettere in discussione da altre funzioni importanti.



Una dieta da seguire per fibromi dovrebbe consistere di alimenti biologici, ove possibile, e ci sono buone ragioni per questo. In primo luogo, ci sono evidenze che suggeriscono che imitando composti di estrogeni possono diventare "bloccato" nel fegato, e queste sono derivate da pesticidi usati sugli alimenti non-organici. Successivi, artificiali ormoni sono a volte utilizzati per aumentare la produzione di carni e prodotti lattiero-caseari produrre e loro ingestione può compromettere il nostro ormoni, causando squilibri nel corpo che sono un fattore che contribuisce per fibromi.



Pesci e carni magre sono grandi con moderazione. È necessario accertarsi che la carne è biologicamente coltivata e il pesce libero da contaminazioni. Frutta e verdura sono un'inclusione essenziale nella dieta da seguire per fibromi. Tuttavia, se siete inclini a candida, mangiare frutta zuccherati e ortaggi amidacei con moderazione. Verde foglie, germinazione e non amidacei verdure possono essere consumate liberamente. Se possibile, si dovrebbe cercare di garantire che consiste di circa il 70% della vostra dieta di cibi crudi.



Prodotti lattiero-caseari, carboidrati raffinati, alimenti, bevande gassate, alcol, caffeina e trans grassi non dovrebbero essere consumate a tutti.



Ci sono, naturalmente, altri passi che si può prendere a ridursi i fibromi insieme mangiare i giusti tipi di alimenti.