Dieta consigli per i principianti di perdita di peso

L'articolo 'dieta consigli per i principianti di perdita di peso' si rivolge per coloro che sono nuovi programmi di dimagrimento e che non hanno alcuna idea su come iniziare a perdere peso in un sano stile. Perdere peso non è tanto difficile quanto più sembra quando all'inizio.



Tutto quello che dovete sapere è che cosa ti ha fatto ingrassare o altrimenti che cosa sono le cose che ti impedisce di perdere peso.



Prima di iniziare, vorrei ricordare a tutti i lettori di 'dieta consigli per i principianti di perdita di peso' la vecchiaia dicendo, 'Non non c'è nessun guadagno senza dolore'. La stessa filosofia si applica quando si tratta di perdere peso pure.



Quali sono i termini che i lettori di 'dieta consigli per i principianti di perdita di peso' dovrebbero essere a conoscenza?



La prima cosa che si deve sapere anche prima di iniziare a pensare di perdere peso è 'Qual è il contenuto calorico?' Se davvero non sai quello che è, allora non sei pronto a muoversi nella direzione che è destinato.



Contenuto calorico per definizione è ' unità di produzione di energia potenziale del cibo ". La quantità di energia fornita da una sostanza nutritiva è misurata in calorie. 60-65% di calorie sono spesi a tenerla in vita, mantenendo il tuo cuore battere, il rene filtraggio rifiuti e mantenendo la temperatura in gradi 98. 25% va per puro movimento e il resto 10% delle calorie viene speso per la trasformazione alimentare. Ci sono esigenze diverse calorie per diverse fasce di età.



Alti cibi grassi che sono indicati come "cibo spazzatura" hanno contenuto ipercalorici. Ma basso cibo grasso non sempre significa cibo a basso contenuto calorico. Ora dovrebbe non venire a voi come una sorpresa che la quantità di calorie che si bruciano deve essere inferiore all'assunzione. Così essere sempre consapevoli delle vostre calorie al fine di ottenere l'immagine corretta della vostra dieta. Così se si ottiene tale consapevolezza, allora si sarà in grado ottenere controllo sulla vostra dieta al fine di raggiungere il tuo obiettivo. perdita di peso (cioè).



Così ora si potrebbe hanno imparato, quanto sia importante ridurre il vostro apporto calorico per perdere peso.



Che cosa è grasso?



Grasso è utilizzato per immagazzinare l'energia nel nostro corpo. Grasso è memorizzato in tessuto grasso del nostro corpo. Una dieta equilibrata include alcuni grassi, perché oltre a fornire energia al nostro corpo sono necessari per l'assorbimento di alcune vitamine di tipi.



Dieta consigli per i principianti di perdita di peso da ricordare:



Regola n. 1.



Evitare di carboidrati che sono bianchi. I seguenti prodotti alimentari sono quindi vietati, tranne entro un'ora una e mezza di allenamento di resistenza work-out di 20 minuti.



o pane
o cereali o di riso o patate
o Cibo fritto



Lo stesso mangiare pasti pochi ancora e ancora.
Il maggior successo dieter se fosse per costruire fino del muscolo o altro per peso perdita di mangiare lo stesso qualche pasto più e più volte.



Proteine:
o petto di pollo o la coscia
o albumi con un uovo intero per sapore
o Manzo organici di erba-Fed



Legumi:
o lenticchie
o Fagioli neri
o fagioli Pinto



Verdura:
o asparagi
o spinaci
o piselli



La maggior parte delle persone che vanno per la dieta bassa carboidrati si lamentano di bassa energia. Verdure non sono ricchi di calorie.



Non bere calorie. Bere tanto quantità di acqua che puoi. Evitare bevande analcoliche, soda, succhi di frutta, come sono ricchi di calorie.
Togliere un giorno alla settimana, paradossalmente, drammaticamente chiodare assunzione di calorie come questo, una volta a settimana aumenti perdita di grasso assicurando che il tasso metabolico non giù disciplina estesa restrizione calorica. Mangiare aiuto pura merda perdere il grasso.



Evitare di sale: hanno un controllo sulla quantità di sale, aggiungete il vostro cibo. Non si deve mangiare tutto ciò che ha un sacco di sale in esso. Salato cibo fa sì che il corpo a trattenere l'acqua, che permette di guardare gonfio e aumento di peso.



Per 10 giorni, si dovrebbe mangiare solo frutta e verdura perché ti aiuta a perdere peso più di acqua che sono state mantenendo, facendovi aspetto più sottile. Insieme con una dieta sana dovrebbe lavorare-out per almeno 30 minuti al giorno, in questo modo è possibile aumentare la quantità di perdita di peso.



Perdita di peso rapida dieta consigli per i principianti di perdita di peso:



o Si può mangiare altretanto come frutta e verdura; solo non mangiare altre cose.
o Questa dieta può essere troppo ipocalorici per sostenere a lungo termine. Dovrebbe essere solo per 10 giorni suggeriti.
o Il peso che si perde rischia solo di essere il peso dell'acqua che riacquisterà indietro quando si torna indietro per normali abitudini alimentari.



Per riuscire davvero a perdere corpo grasso e più importante di tutti, mantenendo quel grasso fuori di voi bisogno di un piano disciplinato - un piano per aiutarli a riuscire. Se state cercando un programma di perdita di peso sano ed efficace, non cercate oltre.