Oprah e pillole dimagranti

Durante il fine settimana, su uno di questi spettacoli di dibattito, un gruppo di tre ha dato pareri riguardanti l'effetto di Oprah agli americani. I creatori, gli inserzionisti e progettisti di siti web di praticamente ogni pillola di dieta hoodia gordonii sul mercato, citare il hoodia / connessione Oprah.



Perché America valore parere di Oprah così altamente? Libri, citati da Oprah diventano migliori venditori. Prodotti menzionati da Oprah scompaiono dagli scaffali. La connessione di hoodia Oprah non è fa eccezione. Hoodia gordonii è una pianta stupefacente, sembra essere un potente appetito suppressant ed è aiutare le persone a perdere peso, ma perché il pubblico americano ritiene quando la sentono da Oprah è una domanda interessante.



La connessione Oprah hoodia è stata costituita nel luglio del 2005, quando un articolo nella rivista "O" chiamato "Pillole per la dieta, la prossima generazione" menzionato hoodia gordonii. Hoodia è oggi famoso nel mondo per Oprah Winfrey e giornalisti da 60 minuti e la BBC. Non troppe persone hanno nulla di male a dire circa hoodia gordonii. Esistono avvertenze riguardanti l'acquisto hoodia autentico o genuino. Ci sono preoccupazioni circa il completamento della ricerca clinica, ma persone che ascoltano Oprah non importa.



Ci sono voci su una pillola di dieta "Oprah hoodia". Non sembra essere qualsiasi tale prodotto. La gente ha detto che utilizza Oprah hoodia se stessa. Questo non sembra essere vero neanche. Oprah ha avuto problemi coerente con il suo peso per finché può ricordare il pubblico americano. In primo luogo è davvero in sovrappeso, e poi lei snellisce giù. Lei sembra essere su tale bilico o russe che molti americani guidare quando si tratta di controllare il loro peso. Molti di noi hanno perso le stesse 10 o 20 libbre più e più volte per tutta la vita. Non c'è nulla di sorprendente il fatto che siamo continuamente cercare una perdita di peso pillola miracolo. Circa hoodia, opinioni di Oprah possono essere di destra. Ricerca finora e testimonianze del cliente sembrano indicare che hoodia lavora per molte persone. Come ogni prodotto, non funziona per tutti, ma la maggior parte delle persone che commentano circa essere insoddisfatto con risultati, trovare risultati soddisfacenti con un altro prodotto.



L'articolo di hoodia Oprah non supportano o raccomandare qualsiasi prodotto attualmente sul mercato. Era un articolo generale, come lo erano i rapporti di televisione circa l'efficacia di hoodia come un suppressant di appetito. È dubbio che uno dei giornalisti o scrittori che indagato hoodia gordonii avrei pensato che i loro commenti si sarebbero rivelato per essere la base per una campagna pubblicitaria a livello nazionale, ma almeno hanno dato speranza a persone ovunque di sovrappeso.