Uomini piace donne ciccione? La verità sulla dimensione del corpo

Uomini piace donne ciccione, o trovano più grandi donne ad essere ripugnante? Potrebbero quei pochi chili in più a che stanno portando intorno essere davvero così male? È vero che alcuni uomini preferiscono addirittura più grandi donne sopra le femmine più piccole? La verità è che c'è qualcuno là fuori per tutti. Se si guarda alla storia e dare un'occhiata all'interno di diverse culture, vedrai che ci sono diversi casi dove sembra che gli uomini come le donne ciccione migliori di loro come le femmine più sottile.



Storia e donne ciccione



Storicamente, le donne che stavano portando pochi chili in più, o diversi chili in più per quella materia, sono state apprezzate per la loro abbondanza. Una donna di proporzioni generose era considerata sano, bella e desiderabile. Alcuni esempi di come gli uomini come le donne di grasse possono essere visto su una breve sequenza temporale:



Incisioni preistoriche, o "Venus" statue, raffigurano le donne che avevano sicuramente qualche carne sulle loro ossa. Essi tendono ad avere grande seno e fianchi ampie, che potrebbero indicare la fertilità. Le cosce sono gigantesche per gli standard odierni, e loro pance e glutei sporgano sonoramente.



Cultura greca e romana visto grandi donne come estremamente desiderabile - infatti, Dee molte di queste culture prime furono descritti come essere paffuto e potente.



Peter Paul Rubens è famosa per i suoi dipinti raffiguranti bellissime donne dalla pelle cremosa che sono considerate essere obesi, gli standard di oggi. Durante la metà del primo millennio, le donne molto snelle erano considerate essere malsana, unmarriageable e poco attraente.



Donne ciccione oggi



Anche se alcuni uomini come le donne ciccione, hanno paura di ammetterlo. Questo ha molto a che fare con la cultura pop. Molto sottili, abbronzati corpi sono, e sono le figure più grandi, più naturale. Una donna bella, sana con alcuni fianchi e cosce è in cima alla lista per molti uomini, ma altri sono completamente fuori circa il fatto che essi infatti preferiscono le donne più grandi.



Alcune donne più pesanti sono molto orgogliosi del loro statura e anche incoraggiano grasso accettazione. La premessa dietro questo modo di pensare davvero fare senso - solo perché alcune persone hanno un BMI superiore rispetto ad altri, non significa che essi sono completamente poco attraente! Gli uomini come le donne grasse come questo, se preferiscono i corpi più grandi, semplicemente perché queste donne sono disinibite e vivere la loro vita al meglio. Non si vergognano di chi sono.



Altre donne si vergognano del loro peso, anche se gli uomini nelle loro vite rassicurarli e ancora di più le donne che desiderano che erano più sottili, anche se possono essere geneticamente predisposti verso un certo peso corporeo o forma. Spesso questo è perché le persone intorno a loro sono crudele e hanno la tendenza a loro provocazione.



Mentre è vero che avere un corpo sano è importante, è anche vero che molti uomini come donne ciccione, così come sono. La linea di fondo? Essere felici nella vostra propria pelle, non importa che taglia sei e fare a vostro piacimento. Voi avrete progetto fiducioso sicurezza di sé, e che è qualcosa che nessuno può resistere.