Dieta alimentare, Drink o supplemento?

Ci sono diversi ingredienti che sono stati identificati dagli scienziati come aventi proprietà di perdita di peso sano quando inclusa in pasti sani. Questi alimenti aumentano il metabolismo, bruciare più grasso che è preso e portano alla perdita di grasso. Esaminare uno di questi punti di diete sane, quindi guardare come combinarlo con gli altri ingredienti brucia grassi per creare un piano di mangia sano in generale.



Ricerca scientifica è stato relativamente chiaro circa l'idea che il consumo di caffeina solleva tasso di un corpo calorie brucia. L'idea di bere caffè per questa Spinta è quello che ha bisogno di un po' più di spiegazione. Abbiamo ricevuto una risposta da Dr. Abdul Dulloo (PhD) dell'Università di Friburgo in Svizzera. Dr. Dulloo, un ricercatore e docente presso il dipartimento di medicina e fisiologia, ha dichiarato che caffè, infatti, causare un effetto termogenico che si spiega con il suo contenuto di caffeina.



Come parte di uno studio di ricerca, Dr. Dulloo e il suo team ha dato ogni partecipante 100 milligrammi di caffeina, tutto in una volta e misurato la variazione dei loro tassi di calorie brucia. Questa dose ha causato un aumento del 4% per 2,5 ore. 100 milligrammi di caffeina, che si crede di essere l'importo minimo per efficacia, si trova a circa 1,2 tazze di caffè. Quindi, l'applicazione pratica di questo studio sarebbe un'ulteriore 6,25 calorie bruciate al giorno, assumendo una media di riposo tasso di 1.500 calorie bruciate al giorno.



Dr. Dulloo e i suoi colleghi hanno continuato con lo studio dando ogni partecipante 100 milligrammi di caffeina ogni 2 ore per un periodo di 12 ore. L'aumento di questa volta è 8-11% sopra l'intero arco di tempo. Così, bere 7 tazze di caffè per un periodo di 12 ore avrebbe si brucia un 60-83 calorie in più ogni giorno.



Questo approccio potrebbe facilmente essere uno di quei diete che avete sentito parlare. O, forse che hanno l'abitudine di caffè veramente forte e bevete 7 tazze al giorno in ogni caso. Anche così, alcuni scienziati pensano che mangiare a destra e lasciando fuori il caffè è una buona idea perché Caffeina pura è più efficacia del suo equivalente nel caffè.



Nishijma et. ed altri sostengono la seguente:



"Deve essere accertato che la credenza comune che il consumo di caffeina e caffè potrebbe avere effetti fisiologici molto simili non è il caso. Graham et. altri (1998) hanno dimostrato che la stessa dose di caffeina, o ingerito in una capsula come nel presente studio, o nel caffè ha portato a concentrazioni di adrenalina al plasma differenti, vale a dire essere significativamente più alto dopo aver preso le capsule di caffeina. Questi risultati suggeriscono che uno non può estrapolare gli effetti della caffeina per caffè; ci deve essere qualcosa nel caffè che modera gli effetti della caffeina."



Se voi personalmente sceglierei di consumare caffè o caffeina pura per una Spinta di perdita di peso sano, ingerendo una grande quantità di uno dei due non è una decisione di buona nutrizione. La varietà è come mangiare sano. Questo è vero per i componenti dei vostri pasti sani, così come il trucco di una capsula di potenziamento del metabolismo. Gli effetti del caffè possono essere combinati con gli effetti di altri alimenti termogenica per creare una squadra conveniente di ingredienti grasso-combattimento a sostenervi nei vostri sforzi di perdita di peso sano.