Servizi di consegna di alimenti dieta - possono essi veramente aiutare a perdere peso?

Chiedendo a servizi di consegna di dieta alimentare? Possibile davvero aiutare a perdere peso?



Dieta alimentare consegna è uno dei concetti più emozionanti a venire insieme negli anni. Ti aiuta a perdere peso facilmente nel comfort della propria casa senza lo stress di una dieta tradizionale (shopping per la dieta alimentare, preparazione dei pasti complicati, mangiare pasti che non ti piace, sentendosi affamati per tutto il tempo, ecc.).



Molte persone vogliono perdere peso ma non hanno il tempo di concentrarsi davvero su facendolo destra. Siamo troppo impegnati a farlo da soli. Così perché non lasciare che gli esperti farlo per voi? Ecco alcune cose che dovete sapere sui servizi di consegna di dieta e che cosa ci si può aspettare in termini di perdita di peso:



Come funzionano i servizi di consegna dieta alimentare?



Con la maggior parte dei servizi è molto facile. Effettuare l'ordine compresi (a volte) che i pasti si desidera o quali preferenze pasto avete (low carb, dieta povera di grassa, diabetica, ecc.) I pasti sono preparati secondo le vostre preferenze e poi consegnati a domicilio sia fresco o congelati.



Non si contano di calorie o le dimensioni delle porzioni. Non dovete andare a fare shopping per cibo extra. Voi non sprecare tempo cercando di preparare il cibo. Tutto è fatto per voi - basta riscaldare e mangiare.



Che tipo di pasti si può ottenere?



C'è un bel po' di varietà. Ad esempio, è possibile scegliere un servizio che offre vegetariano, basso contenuto di grassi, low carb, glicemico basso o anche diabetici pasti amichevoli.



È possibile ottenere i vostri pasti consegnati a voi o 5 o 7 giorni alla settimana. È possibile scegliere di avere la prima colazione, pranzo e cena gourmet consegnati o semplicemente pranzi e cene.



Sarà davvero perdere peso?



In una parola, sì. Si perde peso. In realtà, recenti studi hanno scoperto che la dieta hanno più successo di perdere peso con una dieta servizi di consegna di cibo, di quanto facciano con diete tradizionali.



Questo è probabilmente perché è un piano di facile da seguire e non c'è un sacco di lavoro coinvolti. Inoltre i servizi più popolari sono stati intorno per anni - così hanno avuto il tempo di perfezionare i loro pasti e offrono i piatti più deliziosi, cliente-favorito per i pasti. Non ritenete svantaggiate o affamato su questi piani (che è spesso quello che sabota la maggior parte dei sforzi dieta).



Quanto può perdere? Davvero dipende il servizio e il tuo corpo (vostra età, peso, livello di attività, ecc.). Tuttavia più servizi dello stato che si può perdere da 3-5 sterline alla settimana, che è sano e mostrerà allo specchio abbastanza rapidamente.



Ma queste non sono piani costosi?



Si potrebbe pensare così - soprattutto perché molte stelle del cinema li usano per perdere peso. Ma in realtà non sono se si sceglie il piano giusto.



Con l'avvento dei servizi a livello nazionale, acquistare cibo alla rinfusa, possono permettersi di passare quel risparmio insieme a voi. Molti piani iniziano sotto $25 al giorno (per 3 pasti e spuntini anche). Che è meno di molte persone passano al pasto in un ristorante. Così, in realtà, si può anche risparmiare denaro nel lungo periodo!



Così, nel complesso, ci sono alcuni grandi cose da dire su servizi di consegna di dieta alimentare. Tuttavia, una nota di cautela è che non tutti i servizi sono uguali. Essi variano in cose come numero di pasti e spuntini che si ottiene, il tipo di cibo e anche il tipo di supporto online che ha incluso.



Così tutto il tempo e le opzioni di ricerca prima di acquistare. Ma le probabilità sono una volta che si prende il tuffo che troverete che un servizio di consegna di dieta è il modo più facile, più delizioso di perdere peso, che hai mai provato!