Disturbi alimentari - anoressia

Anoressia Nervosa è potenzialmente un disturbo alimentare molto grave, che richiede cure mediche che può essere spesso lungo e arduo. L'anoressia è molto più comune nelle femmine rispetto ai maschi e spesso può iniziare durante l'adolescenza e l'inizio degli anni venti. È un disturbo alimentare che è abbastanza facile da identificare la causa dell'ovvio sottigliezza della vittima.



Alcuni sintomi comuni di anoressia sono la pelle secca, unghie fragili, bluastre, unghie, capelli morbidi che copre il corpo intero, amenorrea (assenza di mestruazioni), intolleranza freddo, bassa pressione sanguigna e impulsi irregolari.



Anoressiche tendono a stancarsi facilmente, sono inclini a vertigini e svenimenti incantesimi e hanno di una notte piena dormire. Inoltre, essi possono essere disidratati, stitico e soffrono di osteoporosi. Tutti questi sono causati da malnutrizione e di una possibile o carenze nutrizionali.



Tralasciando i sintomi fisici, chi soffre di anoressia mostrano alcuni modelli di comportamento caratteristico. Si rifiutano di mangiare e molte scuse a non mangiare. Possono dire non sono affamati (e credo che non siano davvero), hanno mangiato già, o il cibo è in disaccordo con loro. Quando mangiano, essi possono seguire alcuni rituali come taglio cibo in minuscoli frammenti o sputando cibo dopo pochi mastica. Inoltre può essere irritabile, ritirati socialmente, depresso e hanno molto poco interesse nel sesso. A volte, possono apparire disinvolta e privo di emozioni, o hanno quello che gli psicologi chiamano un "piatto incidere".



Ma ci sono due cose che quasi sempre Rizzi loro umore e interesse, e queste sono in esercizio e cibo. Essi sono di solito appassionati di esercizio e cibo, e mostrano molto buona conoscenza di questi due argomenti. Spesso può parlare a lungo di esercizio, Pro e contro delle varie forme di esercizio, nonché di nutrizione, dieta e dieta aiuti come supplementi di erbe e bruciatori di grasso. E ciò che sanno, hanno messo in pratica. Spesso esercizio e dieta eccessivamente, fino al punto di morire di fame.



È interessante notare, però, il problema dell'anoressia non è con il cibo per sé, ma con problemi emotivi. Psicologi rintracciare la radice del disturbo ai problemi di autostima. Persone con l'anoressia tendono ad equiparare la magrezza con autostima. Essi credono che per essere buono, bello o degno, devono essere sottile e finiture. Il problema è che non capiscono che sono già troppo sottile. Continuano a dieta e perdere peso anche quando il loro peso è già molto basso.



Perché il problema è profonda ed emotivo, trattamento per l'anoressia può essere difficile. Ma è possibile con la consulenza psicoterapeutico. Se fatto costantemente e con pazienza, consulenza aiuterà i pazienti sviluppano la migliore immagine di sé e ripristinare più sane abitudini alimentari. La consulenza può essere fatta un--un, o in una famiglia o un gruppo di configurazione.



Alle cure mediche a breve termine, vicino fornisce anche il trattamento necessario, soprattutto se la persona con l'anoressia sta soffrendo le conseguenze fisiche di malnutrizione. Dipende dalla gravità della malnutrizione, cure mediche possono includere le alimentazioni del tubo, o può comportare solo attento monitoraggio dei segni vitali e livelli di elettroliti. L'obiettivo principale di cure mediche è di ripristinare la persona a un peso sano.



Disturbi alimentari possono essere trattati con successo, e uno non deve esitare a consultare un medico quando lei pensa che lei ha bisogno di aiuto.



Persone che soffrono di anoressia nervosa spesso troppo soffrono di depressione.



Ricordate, persone può e rendere recuperi da depressione e continuare a condurre la loro vita migliore che si possa immaginare. Cercare aiuto.



Benvenuti nel mio mondo. Sono cresciuto e vivere in una piccola cittadina rurale sulla costa orientale. Io sono appassionato e dedicata a fornire risorse per aiutare gli altri aiutare se stessi. Io sono di intraprendere un viaggio a dire al mondo che uno su cinque di noi, me compreso, sarà soffrire di depressione a un certo punto nella nostra vita. Voglio cambiare gli atteggiamenti dei popoli verso la depressione e malattie mentali. Il mio desiderio è che le persone che soffrono di depressione accederà l'aiuto giusto per consentire loro di recuperare e continuare a condurre la vita migliore che si possa immaginare per loro. Ho avuto la fortuna di ottenere l'aiuto che avevo bisogno di vivere la mia vita migliore che si possa immaginare. Vieni e Unisciti a me in questo grande viaggio! Possiamo veramente fare questo mondo uno migliore di vivere in!