Dieta Dukan - perdere peso velocemente e tenerlo fuori per sempre - nuova dieta francese

Vuoi perdere 20 chili o più rapidamente? Se non hai provato la dieta Dukan, mantenere la lettura di questo articolo. Creato da un medico francese Pierre Dukan, questa dieta ha creato scalpore in Francia nell'ultimo decennio ed è stato appena rilasciata di fuori della Francia.



La dieta Dukan ha dimostrato un successo nelle persone con un piccolo peso da perdere e per coloro che vogliono perdere un sacco di peso in fretta. Dr. Dukan note che il nostro peso guadagno è il risultato delle cellule di grasso quanti abbiamo. Quando abbiamo mangiare troppo, otteniamo a un certo punto dove le cellule grasse crescono abbastanza grande che se noi non si fermano il ciclo malsano, essi poi suddivisa in due, creando più cellule adipose. Questo rende molto più difficile fare la dieta. Dopo aver lavorato con migliaia di pazienti, Dr. Dukan sviluppato questa dieta per aiutare le persone con tutte le diverse forme e dimensioni per poter perdere e mantenere la perdita di peso.



La dieta Dukan aiuta persone perdere peso velocemente perché lavora per attaccare il problema con una dieta intenso e limitato all'inizio, gradualmente lavorando in qualcosa che è possibile mantenere per tutta la vita. Nei suoi dieci anni lavorando con i pazienti, Dr. Dukan trovato che questo ha lavorato per le persone che erano obesi e coloro che ha voluto far cadere qualche chilo per arrivare al loro peso ideale.



La dieta Dukan è suddiviso in quattro sezioni o fasi: la fase di attacco, la fase di crociera, la fase di consolidamento e la fase di stabilizzazione. La dieta non è facile e richiede qualche disciplina, ma se si bastone con esso, si può perdere peso velocemente. La dieta Dukan non è un piano di quick fix - si tratta di un piano per la vita. Dukan si concentra pesantemente sulla manutenzione, ottenere attraverso quel periodo critico dove molte persone ottenere indietro alcun peso che hanno perso attraverso diete rapido crollo.



Durante la fase di attacco della dieta, si mangiano solo proteine. Il focus sulla proteina sembra come piano della Atkin. Tuttavia, in contrasto con il piano della Atkin, questo non è grasse proteine con burro e tanto grasso come volete. Grasso è quello di essere tagliati fuori delle carni bovine e altri tipi di carne, pelle per essere rimossi dal pollo. La fase di attacco o la prima parte della dieta può essere fatto per uno a dieci giorni, a seconda di quanto peso è necessario perdere. Per perdere peso più rapidamente, continuare questo attacco prima fase della dieta per tutto il tempo necessario.



La seconda fase della dieta Dukan è la fase di crociera. Si continuerà a perdere peso durante questa fase, ma non al tasso che hai fatto nella prima fase. Si alternano vostri giorni solo proteine con proteine e vegetali. Evitando ortaggi amidacei è importante - la maggior parte delle verdure verdi possono essere mangiate senza restrizione durante questo periodo, nei giorni di vegetali. Durante la fase di crociera della dieta Dukan, ci si può aspettare di perdere circa 2 sterline a settimana. Potrete soggiornare in questa fase, alternando la proteina e proteina/vegetale giorni fino a che hai raggiunto il tuo obiettivo di perdita di peso. Se si desidera perdere peso velocemente, rimanere in fase di attacco più a lungo prima di iniziare questa seconda fase della dieta. Prosegue la fase di crociera fino a raggiungere il tuo obiettivo di perdita di peso.



La fase di consolidamento è la terza parte della dieta Dukan. È questo periodo Dr. Dukan dice che è il periodo critico, dove la maggior parte dei dietisti aumentano di peso indietro hanno perso. Durante questa fase, è possibile aggiungere indietro in limitate quantità di pane, formaggio, pasta e altri alimenti che ami con moderazione. Mangiare verdure e magra proteina ogni giorno. È possibile aggiungere una porzione di frutta al giorno come porzioni limitate di cereali integrali e latticini. Dukan consiglia cinque giorni di questa terza fase per ogni chilo di peso che hai perso. È non continuare a perdere peso in questa fase così se si voleva perdere peso più. Sulla dieta Dukan, è consigliato che voi a basso impatto esercizio come una passeggiata per 25 minuti ogni giorno.



La quarta fase o stabilizzazione della dieta Dukan è il vostro piano di manutenzione per la vita. In questa fase, non gli alimenti sono vietati, ma un giorno, ogni settimana, si mangiano solo proteine. Non perdi peso facendo questo, ma vi aiuterà a mantenere bilanciando il cibo durante il resto della vostra settimana. Simili per la fase di attacco, durante i giorni della proteina della dieta, evitare grassi e pelle di pollo ed evitare le salse.



Fa questo suono dieta come qualcosa che si potrebbe fare? Se si potrebbe perdere 20, 30, 40 sterline o più e mantenerla per la vita, sarebbe forse vale la pena di destra? Dr. Dukan ha molti pazienti entusiasti con loro perdita di peso sulla dieta Dukan e ora che è disponibile di fuori della Francia, più e più persone sono svegliarsi alla possibilità di perdita di peso rapida con risultati a lungo termine.