HCG dieta dei Dr. Simeons - una cura per l'obesità?

Molte persone si cerca invano di un modo per risolvere il loro problema con l'obesità. Provano dopo dieta dieta, senza mai capire ciò che l'obesità è davvero. Come si può trovare una cura quando non si conosce la causa?



L'obesità è stata drammaticamente incompreso nella nostra società. Medici spese indicibile tempo e sforzo di cercare la causa dell'obesità ma incontrò solo delusione. Quando non anni di ricerche, medici si rivolse al mito secolare dell'obesità che ha accumulavano ingiustizia su obesi fin dall'alba della civiltà.



Mito # 1 Fat persone sono obesi perché mangiano troppo.



Negli anni cinquanta in una clinica di Roma, Dr. ATW Simeons si rifiutò di credere che la causa dell'obesità poteva essere spiegata in modo semplicistico. Eccesso di cibo, non era la causa dell'obesità, ha mantenuto. Invece, è stato l'obesità che ha causato la sovralimentazione.



Simeons Dr. faticato a sviluppare un quadro che potrebbe spiegare l'obesità in termini reali medici. Se la scienza medica era quello di sviluppare un metodo per il trattamento dell'obesità, doveva essere tenuto nella stessa luce come qualsiasi altro problema medico.



Così Simeons Dr. formulò la seguente "massime", o verità, per aiutare a sviluppare un quadro di base per indagare l'obesità. Queste massime ha portarono allo sviluppo dei Dr. Simeons dieta HCG e, più tardi, omeopatici HCG gocce. Quando si capisce l'importazione di queste verità, avvertirete una sorprendente e improvvisa sensazione di libertà dai vecchi miti e ingiustizie sull'obesità.



Maxim # 1 l'obesità è una malattia.



Un disturbo è un malfunzionamento in qualche parte del corpo. Disturbi accadono quando un organo o altra parte del corpo smette di funzionare come dovrebbe. Pertanto, l'insorgenza di obesità si verifica quando una parte specifica del corpo non riesce.



Maxim # 2 ogni grammo di grasso anormale è il risultato dell'obesità.



Questa massima è seguita da un maxim ausiliari: l'obesità è l'unica cosa che provoca anormale grasso ad accumulare. Ciò significa che è possibile ottenere una quantità limitata di peso senza il disturbo di obesità. Una volta che cominciate ad accumulare anormali depositi di grasso nel ventre, cosce, fianchi e così via, è quindi avere l'obesità. Che tipo di grasso non può derivare da qualsiasi altra cosa, altrimenti non è l'obesità.



Maxim # 3 sovralimentazione non causa obesità. Invece, l'obesità provoca eccesso di cibo.



Abbiamo già visto questa massima. Era in realtà il primo Simeons Dr. sviluppato: se l'obesità è causato da una parte del corpo fallito, esso non può essere causato da eccesso di cibo.



Questa massima spiega perché le persone obese sono colpite da improvvisi attacchi di fame che sembrano solo essere placato mangiando i dolci più vicini a portata di mano. Questi attacchi di fame non sono la stessa cosa come mangiare compulsivo - non sono psicologici. They're fisici. Un corpo obeso è maggiore di uno normale e richiede più calorie per mantenere. Dall'esperienza, il corpo sa che lo zucchero fornisce l'impatto più calorica in minor tempo. Pertanto, invia segnali innescando un desiderio di dolci.



Maxim # 4 se che si soffre di obesità, si otterrà il grasso, non importa quanto poco si mangia.



L'obesità è causato da un errore corporeo. Se quella parte del corpo non riesce, avete l'obesità e si otterrà il grasso. Si può cercare di ridurre l'assunzione di cibo, ma il malfunzionamento nel vostro corpo ancora tenta disperatamente di nutrire e proteggere i depositi di grasso anormali. Essi sono l'ultimo ad andare e il primo a tornare - e tornerà. Il disturbo garanzie.



Maxim # 5 se che non si soffre di obesità, non otterrete mai grasso, non importa quanto si mangia.



Avete mai conosciuto qualcuno che in qualche modo è riuscita a rimanere magro non importa che cosa mangiavano? Quelli sono i fortunati che non sono stati colpiti dal disturbo di obesità. Senza quel disturbo, si può mangiare tanto quanto si desidera e ancora mai ingrassa.



Libertà da ingiustizie, ora che sapete la verità sull'obesità, è possibile liberare se stessi dal peso dell'ingiustizia che la nostra società mucchi su di voi. L'obesità e l'eccesso di cibo non segnalare un debole volontà o gola incontrollabile. Vogliono semplicemente dire che non abbia qualche parte del corpo.



Questo significa anche che la libertà dall'obesità stessa è in vista. Il quadro che ci aiuta a capire obesità anche attivato Simeons Dr. sviluppare un modo di indirizzare il meccanismo specifico corporeo che provoca l'obesità. Questo metodo è noto come la dieta HCG. HCG, o la gonadotropina corionica umana, è un ormone che gli obiettivi di un organo specifico all'interno del cervello chiamato il diencefalo. Se combinato con una dieta a basso contenuto calorico specifica, HCG corregge il malfunzionamento e riequilibra il diencefalo, permettendo di perdere peso velocemente e tenerlo fuori.