Dieta Dukan Menu

Il piano di dieta Dukan è vedranno in Francia e ora sta guadagnando slancio in altri paesi. Nella sola Francia, si stima che oltre 1,5 milioni di persone hanno utilizzato questa dieta, e ci sono molte testimonianze positivi su di esso.



In questo articolo voglio andare oltre le opzioni di Menu dieta Dukan per aiutarvi a vedere che cosa si può mangiare mentre su questo piano di perdita di peso. C'è un menu rigoroso che utilizza questo programma, ma è importante che tu sappia esattamente cosa si può aspettare.



La dieta Dukan ha 4 fasi distinte, ognuna con le proprie linee guida e scopo. Alcune delle fasi affrontare perdere peso e gli altri con il mantenimento di dopo sei già versato il peso in eccesso. Questo rende le scelte alimentari su ogni fase un po' diversi da quelli sulle altre fasi.



Dieta Dukan Menu fase per fase



La prima fase su questo programma di dieta è chiamata la fase di attacco. Questa è una fase consumo puramente proteina. Hai tutte le proteine per 3 - 10 giorni. Il libro spiega come determinare se è necessario seguire questa fase per appena 3 giorni o la completa 10. Dipende da quanto bisogno di perdere.



Poiché si tratta di una fase di tutte le proteine, il cibo chocies fondamentalmente ammontano a: manzo, pollo, altri volatili, basso contenuto di grassi o non grassi prodotti lattiero-caseari, frutti di mare e pesce. Come potete immaginare, questo non sta per essere una fase facile passare attraverso dovuta alla bassa gamma di scelte alimentari.



La fase di crociera è la seconda fase della dieta Dukan. In questa fase si dispone di più scelte alimentari. Soprattutto, è possibile aggiungere le verdure alla vostra dieta. Tuttavia, si può avere solo li altri ogni giorno. Il resto del tempo è ancora solo proteine. Si può avere praticamente qualsiasi verdura che si desidera, ad eccezione di quelli ricchi di amido, come le patate, piselli e così via.



Sulla fase di consolidamento che viene dopo, è possibile aggiungere pane, pasta e frutta a vostra routine di mangiare. Tuttavia la proteina è ancora il fondamento della vostra dieta. Avete 2 pasti gratuiti ogni settimana a mangiare la sera le cose "non dieta", così si può concedersi un po.



Sull'ultima fase, quella che parla di manutenzione e non la perdita di peso, si può mangiare quello che vuoi sei giorni della settimana e fare una proteina tutto il giorno il settimo. Ecco come funziona il programma di dieta Dukan.