Running bruciare il grasso? Ecco che cosa dovete conoscere

Prima di tentare mai di bruciare il grasso, ci sono alcune cose che dovete sapere. Ad esempio, se si desidera masterizzare un chilo di grasso, devi bruciare 3500 calorie! Così a bruciare un chilo di grasso una settimana, sarà necessario masterizzare un 500 calorie in più al giorno, o mangiare 500 calorie in meno al giorno. Per masterizzare due chili di grasso a settimana che si avrebbe bisogno di fare entrambe le cose o aumentare ogni figura. Qui è dove entra in esecuzione...



Così fa in esecuzione di bruciare il grasso?



Un grande, gigantesco sì! Esecuzione è uno dei modi più efficaci ed efficienti per bruciare il grasso possibile. Esso utilizza una quantità enorme di energia e lavora fuori i gruppi muscolari più grande. La persona media brucerà tra 500-800 calorie all'ora, a seconda di quanto sia difficile eseguire, l'attuale livello di fitness e di una serie di altri fattori. Che contrasto allo yoga, che sarà solo bruciare in media 200-300 calorie all'ora.



Se sei occupato e vuoi bruciare il grasso, è possibile ottenere più fatto in meno tempo di esecuzione rispetto a qualsiasi altra attività. È un dato di fatto.



Ci sono anche una vasta gamma di benefici che si ottiene da corsa.



Ad esempio:



1 - Perdita di peso e perdita di grasso. Ricordate la perdita di peso e perdita di grasso sono due cose diverse. Perdita di grasso è il vero obiettivo, eppure la maggior parte delle persone confondono le due. Si vede che si può perdere peso da solo sudorazione o andando in bagno, ma appena si mangiare o bere ancora una volta il peso va indietro. La cosa reale che è necessario monitorare è la percentuale di grasso del corpo.



2 - Miglioramento dell'umore. Quando si esegue il che tuo corpo rilascia gli ormoni chiamati endorfine che ti fanno sentono più felici e meno stressato. Sì, ti sentirai stanco, ma ti sentirai meglio per esso. Endorfine sono rilasciate durante quasi tutti i tipi di esercizio. Nella mia esperienza sport ad alta intensità, come esecuzione hanno sempre prodotto il più grande 'buon fattore di tatto' in seguito.



3 - Lenta perdita ossea e muscolare con l'età. In esecuzione aiuta a rimanere il corpo tonica, forte e sano per più tempo. Se hai mai incontrato chi esercita regolarmente più di 50 anni immediatamente vedrai come molto più giovane che guardano rispetto ai loro omologhi che non esercitano.



In esecuzione davvero bruciare il grasso, ma come si è visto fa anche un sacco di altri grandi cose per voi e il vostro corpo. È difficile. Ma non lasciatevi scoraggiare.



Ecco alcuni consigli per iniziare:



1 - Creare un programma di formazione e monitorare i progressi con attenzione. Non aspettatevi di vedere enormi cambiamenti subito. Procuratevi un cardiofrequenzimetro per analizzare attentamente ciascuna eseguire e avviare un diario di esercizio per registrare quello che fate in ogni sessione.



2 - Impostare voi stessi obiettivi realistici, facili: ad esempio bruciare 4 chili di grasso in 30 giorni. Ponetevi anche obiettivi di fitness, ad esempio, mirano a competere in un divertimento km 5 o 10 eseguito dopo 3 mesi di formazione. Sempre datevi qualcosa di lavorare verso.



3 - Inizio lento e costruire la che tua forma fisica livelli fino a poco a poco. Se tenta di fare anche molto a digiunare, sarò infortunarsi e vacillare il vostro progresso.



4 - Pin questo sul muro, frigo e si impresso nella vostra mente. Yoda di dicendo: "fare o non fare... non non c'è nessuna prova." Se davvero si vuole raggiungere i vostri obiettivi di masterizzazione grassi - andare per esso, non rinunciare e mai guardare indietro.