Diete - avete provato tutto, tranne che per quella che funziona

La maggior parte delle persone hanno corpi che sono anche in grado di regolare il loro peso corporeo, il problema è che la maggior parte delle persone hanno affamato loro corpi dal combustibile più elementare che richiede di farlo. Sulla base dell'esperienza con migliaia di persone come te, ho scoperto che la maggior parte delle persone sono trascurare l'elemento di base del loro corpo, ma il più potente. Che cosa è questa sostanza magica e potente che potrebbe essere la risposta alla vostra perdita di peso? Questa sostanza rende fino al 70% del vostro corpo in peso ed è la fonte della vita, energia e vitalità.



Lo sapevate che si stima che oltre il 75% degli adulti oltre 40 sono cronicamente disidratato? Disidratazione contribuisce a problemi di salute e drena il corpo dell'energia che ha bisogno per funzionare correttamente. Infatti, solo una goccia di % 1 in fluidi corporei causerà una 10% di perdita di energia. Questo rallenta il metabolismo di una persona e il processo di conversione di grasso in energia. È stato dimostrato che. C'è un potente libro intitolato "Del vostro corpo molte grida per acqua" da f. Batmanghelidj che mostra le conseguenze devastanti di disidratazione per la salute e la vitalità del vostro corpo. In realtà, molti delle pillole dieta fanno più male che bene perché essi sono sopprimere i trigger naturale del corpo che indicano la sete. Il vostro corpo è una macchina di acqua alimentata da acqua, regolato da acqua e stimolato dall'acqua. Quando abbiamo fame nostro corpo d'acqua abbiamo trattenere la vita più potente dando forza nell'universo, acqua.



Bevande, come caffè, tè, bevande alcoliche e soda pop non correttamente idrato e non possono essere un sostituto per acqua incontaminata. 32 Oz grandi Gulps e le bevande energetiche Red Bull hanno sostituito la miracolosa vita dando fluido; acqua. Non sorprende che l'obesità giovanile è epidemia nel nostro paese. Gli esperti suggeriscono di bere ½ vostro peso corporeo in once di acqua ogni giorno. Per esempio una persona 160 sterlina avrebbe richiesto 80 grammi di acqua ogni giorno. Io sono osservate le numerose persone che semplicemente appena iniziato a bere la quantità suggerita di acqua ogni giorno e perdere peso significativo. Ho testimonianze di persone che ha iniziato a bere la dose raccomandata di acqua ogni giorno e perdendo 20 chili in poche settimane e altri 50-60 chili in pochi mesi. È sorprendente che una volta si comincia ad avvertire buona ed energico quei grandi Gulps non aspetto attraente più.