Dieta, dieta piano e circa Diet Pills

Qual è il miglior piano di dieta? Il problema con la maggior parte dei programmi di dieta è che promettono grandi risultati e richiedono poca azione da parte vostra.



Pillole dimagranti appaiono in alcuni annunci dieta più seducente. Che non sarebbe essere interessato a una pillola semplice che avrebbe tenervi in forma, finiture e in forma, tutto dalla comodità della vostra poltrona seduto davanti al televisore grande schermo impostato.



Pillole per la dieta non sono un nuovo concetto. Pubblicità già come all'inizio del 1900 promesso la perdita di peso introducendo tenie nel corpo attraverso una pillola semplice. C'è qualche disaccordo circa se le pillole effettivamente avevano la tenia reale all'interno. Tuttavia, la pubblicità ha promesso risultati rapidi in perdita di peso.



Altre pillole, anche se gli anni incluso ingredienti come Dinitrofenolo (DNP), che è stato finalmente tolto dal mercato perché ha causato la morte e la cecità. Nel mezzo del XX secolo, le anfetamine divennero popolare e come del 1970, circa l'8 per cento di tutte le prescrizioni sono state per le anfetamine. Anche se le anfetamine hanno aiutato con la perdita di peso, sono stati anche coinvolgente. E elevati tassi di cuore e aveva altri cattivi effetti collaterali.



Verso l'ultima parte del ventesimo secolo è venuto Palude-phen, che combinava fenfluamine e phentermine in una singola pillola. Ha funzionato grande, tranne che ha causato danni valvola di cuore e di altri problemi cardiovascolari.



Poi è arrivata la pillole dimagranti vegetali, quali ephedra. Poiché era considerato un integratore naturale, la FDA ha avuto poco controllo regolamentare su di esso. Tuttavia, quando ephedra era legato a infarti e ictus, anche è stato alla fine tirato dal mercato.



Naturalmente, pillole per la dieta non sono gli unici programmi di dieta disponibili. Ci sono altri supplementi di perdita di peso disponibile come Leptovox, Lipovox, che sono entrambi altamente voto tra prodotti di dieta supplemento. Tuttavia, i test condotti da scienziati presso la Mayo Clinic e in altri luoghi, concorso affermazioni fatte dalla maggior parte dei supplementi dieta.



Mayo Clinic scienziati dicono che la maggior parte dei componenti di questi prodotti non sono necessariamente nociva, ci sono solo poche prove per dimostrare che i prodotti davvero fanno nulla per aiutare con la perdita di peso. Tuttavia, alcuni dei componenti può essere dannoso per la salute. Prodotti contenenti arancia amara, ad esempio, possono causare alcuni problemi di salute, e tè verde non può davvero aumentare il metabolismo. Si può fare nulla di più di causare gonfiore e diarrea.



Gli scienziati credono che prodotti di perdita di peso prescrizione possono essere più efficace rispetto al banco di quelli, ma che non ci sono effetti collaterali spiacevoli solitamente con loro.



Come linee di vita delle persone continuano a espandersi, così dieta piani. Siamo bombardati con promozioni giornaliere alla radio e alla televisione su questa dieta o che. Ci sono le diete ad alto contenuto di proteine, diete low carb, diete succo, digiuni, diete a basso contenuto calorico e altro.



Alcuni programmi di dieta inviarle ciò che essi descrivono come equilibrati pasti nutrienti a pagamento. Questi piani includono NutriSystem, Jenny Craig e altri. Molti di questi sono non più nutrienti rispetto gli alimenti, che è possibile acquistare nel vostro negozio locale e di solito il cibo al negozio costi molto meno. Certo, ci possono essere alcuni cameratismo a lavorare con qualcun altro su qualsiasi piano di dieta dato, ma se è possibile mantenere se stessi andando avanti senza aver dipendono da qualcun altro per tenervi motivati, che è possibile salvare una mazzetta di denaro.



Probabilmente il più importante passo per mantenere il peso off è regolare esercizio fisico. Purtroppo, questo è il passo che troppe persone vuole evitare. Scendere tuo duff e fare qualche quotidiano esercizio regolare. Potrebbe essere sorpreso da quante calorie persone che gestiscono le maratone consumano ogni giorno. Alcuni di loro mangiano come i cavalli da corsa, ma ottengono abbastanza esercitazione per bruciare le calorie in più.



Anche la maggior parte delle persone con disabilità fisiche possono ottenere qualche esercizio. Il trucco è di fare ciò che si può per elevare la frequenza cardiaca e tenerlo per 30-60 minuti al giorno. Ciò dovrebbe avvenire a seguito di raccomandazione del medico, naturalmente, ma alcune persone trimmest che si potrebbe mai incontrare eseguire sedie a rotelle in gare di maratona.