Dieta

Che cosa è una dieta? Una dieta davvero aiutare a perdere peso? Sono sano? Perché nessuno vuole andare su uno?



Queste sono domande che quasi tutti sta chiedendo in questi giorni.



Prima di tutto, nonostante il mio consiglio normale contro "diete", devo ammettere che in alcune circostanze, per alcune persone, possono aiutare il programma di perdita di peso di una persona. Mi permetta di spiegare un paio di cose, tuttavia.



Le persone oggi avere confuse quando sentono la parola "dieta". Di solito pensano che si applica sempre qualche piano speciale di mangiare che è destinato ad aiutare le persone a perdere peso. Questo non è sempre così e c'era una volta che la parola è stato semplicemente utilizzata per indicare un elenco di ciò che una persona ha mangiato. Studiosi sarebbero e ancora fanno, parlano di "dieta" di una tribù, nazione o gruppo culturale. Medici preparasse una lista degli alimenti destinati a realizzare qualche obiettivo diverso da perdita di peso, e la parola sarebbe applicata all'elenco degli alimenti. Diamine, ero posto su uno come un bambino piccolo al fine di determinare cosa cibo potrebbe causare un'allergia che avevo al momento.



Oggi la parola è venuto a significare una speciale lista degli alimenti si può o non può mangiare se si desidera perdere peso. Molti di questi hanno raggiunto lo stato quasi mistico e molti hanno le proprie seguenti. Solo testimone fino a che punto la Atkins e South Beach diete sono estese se stessi nella nostra società.



Prima di Dr. Atkins è arrivato a South Beach è stato scoperto, sono sicuro che ti ricordi tali diete emozionante come quelli incentrato su alimenti specifici che praticamente garantita la perdita di peso successo. Si poteva mangiare, pompelmo, minestra di cavolo o se si poteva godere gli effetti promessi della dieta calorica negativo. La maggior parte hanno che queste hanno svanita per tre ragioni fondamentali:



1. La gente sono stanca di mangiare il pasto stesso cosa dopo pasto.



2. Erano irrealistiche nelle loro aspettative. Come si potrebbe ottenere minestra di cavolo quando sono in vacanza, o a un pranzo d'affari.



3. La maggior parte del tempo, semplicemente non funzionano.



Mentre "andando a dieta" per un breve periodo può produrre una piccola perdita per alcune persone, dieta non è semplicemente la risposta a un problema di perdita di peso permanente. Se siete a pochi chili di sovrappeso e volete di cadere alcune dimensioni abito da matrimonio in due settimane, una dieta solo potrebbe fare il trucco, e, per quel breve periodo, probabilmente sarete in grado di attaccare con esso finchè mantenete il vostro obiettivo in vista.



Il lato negativo di una dieta è triplice:



* Gli effetti non sono permanenti o cambiare vita



* Che non contribuisce alla salute e vitalità



* Esso in realtà può contribuire all'aumento di peso



Ho coperto questi temi in modo più approfondito in altri articoli che ho scritto, e, a causa dello spazio limitato, appena fornirà una rapida panoramica di questi argomenti.



La maggior parte delle persone non resterà a dieta per una miriade di ragioni, e non normalmente può essere adattato ad un nuovo stile di mangiare - un cambiamento di stile di vita. Certo, alcune persone hanno situazioni genetiche o ereditarie che essi non possono superare, ma che causano loro di diventare sovrappeso. Tuttavia, per chiunque, almeno una parte di ciò che fatto qualcuno in sovrappeso è una parte delle loro scelte di vita, ed è queste scelte che devono essere modificate in ordine per dimagrire permanente a verificarsi.



Limitando l'apporto nutrizionale o limitare l'accesso a una vasta scelta di opzioni nutrizionali, come la dieta zuppa di pompelmo o cavolo, limita anche l'accesso del singolo alle sostanze nutritive necessarie alla salute normale. Mangiare alcuni cibi, o tipi di alimenti, in eccesso può contribuire ad altri problemi di salute in alcune persone.



I nostri corpi sono stati progettati per operare e reagire in un certo modo, e questo include come reagire e funzione quando si verificano modifiche nella nostra dieta. Uno degli effetti di un fallito attentato è che il corpo può effettivamente messo torna su più peso di quanto originariamente dovette confrontarsi con e può anche continuare a guadagnare per un periodo prolungato di tempo successivo venuta fuori il programma.



Perdita di peso true, permanente per la salute e fitness cerniere su tre punti centrali:



* Regolare attività fisica



* I periodi di riposo



* Una dieta sensible



Dieta, se necessario, ma si rendono conto che per la vostra salute e per la perdita di peso permanente, si deve fare di più. Un ultimo punto. Se si sceglie di andare su una dieta, si prega di prendere un quotidiano multivitaminico per aiutare a sostituire le sostanze nutritive che ti manca.