Pillole di dieta per donne - che uno è per Me?

Con lo stile di vita cambia, le donne di tutto il mondo stanno soffrendo con il problema dell'obesità. Quando nessuna quantità di dieta controllare o aiuta a regime di esercizio, le donne girare verso il popolare e molto pubblicizzato diet pills. Tuttavia, diverse pillole funzionano in modi diversi e il fatto che una pillola lavorata magicamente necessariamente per il vostro amico doesnt significa che funziona per voi. Sapere, che è quella giusta per soddisfare il vostro tipo ody, si deve arrivare prima al corrente i vari modi in cui queste pillole di lavoro.



Ci sono tre categorie di perdita di peso supplementi:



Caloria bruciatori: Questi contengono stimolanti, così temporaneamente aumentare il metabolismo e ti fanno bruciare più calorie. Ma spesso anche aumentare la frequenza cardiaca, la pressione sanguigna e ansia. Comunemente, il principio efficacia di questi aiuti è caffeina, tè verde, guaranà o quella più pericoloso, l'opzione "base di erbe naturali" chiamato ma huang o ephedra. Tuttavia, ci sono certamente le donne che hanno perso con successo il peso con huang ephedra o ma senza gravi effetti collaterali.



Soppressori dell'appetito: Questi includono molti della caloria masterizzazione stimolanti elencati sopra, insieme a Citrimax (frutta da Garcinia cambogia) e CLA (coniugato con acido linoleico). Gli studi dimostrano che Citrimax sembra essere una scelta sicura e sopprime l'appetito in alcune donne e può aiutare l'utente a non riprendere il peso. CLA anche appare sicuro e può o non può essere utile. Molti della prescrizione farmaci perdita, come Redux, Phen-Phen, Meridia e bupropione (o Wellbutrin) operano facendo diminuire l'appetito di peso. Ma alcuni sono legate a gravi effetti collaterali (ad esempio danni valvola Phen-Phen e cuore). In generale, perdita di peso massimo di solito si verifica entro sei mesi di utilizzo soppressori dell'appetito. Gli studi clinici suggeriscono che se un paziente non perdere almeno 4 chili oltre 4 settimane su un particolare appetito suppressant, allora la pillola di dieta particolare è improbabile per aiutare il paziente a realizzare qualsiasi perdita di peso significativa.



Assorbimento bloccanti: Questi prodotti bloccano il vostro intestino da assorbire o carboidrati (bloccanti Carbo) o grassi (chitosano), così che più di ciò che va in esce. Carbo bloccanti sono spesso realizzati da semi di soia o di fagioli bianchi, che suono sicuri. Ma gli studi hanno dimostrato una perdita di rame e zinco dal corpo e nessuna perdita di peso provata. Inoltre, se funziona eseguendo il grasso fuori "con la spazzatura", può richiedere anche lungo le vitamine liposolubili che appena mangiato (come le vitamine A, D, E e K).



Si può scegliere una delle opzioni qui sopra, ma rimane la verità universale che qualsiasi tipo di pillola di dieta funziona meglio quando accoppiato con l'esercizio e sane abitudini alimentari. In generale, perdita di peso non avviene facilmente o rapidamente come molti della dieta aiuto società implica. Il fatto che una pillola di perdita di peso è venduta da banco non assicura che è sicuro per tutti. Perché sono considerati "integratori alimentari", la FDA non testare la maggior parte di questi prodotti, così non si può essere certi che l'etichetta dice è ciò che è in bottiglia! Inoltre, l'affermazione che un aiuto dieta è "tutto naturale" o "erbe" non è una garanzia di sicurezza. L'ultima parola di cautela dice che le donne in gravide o allattamento al seno non deve utilizzare dietetici.