Bevande dieta e perdita di peso

Bevande dieta e perdita di peso non vanno necessariamente avuto mano in. Ho visto ricerca mostrando dieta gassate effettivamente promuovere l'aumento di peso, perdita di peso non. Nei prossimi 2 minuti, io condividere con voi 2 bibite di dieta che personalmente bere tutti i giorni... o quasi tutti i giorni. Se si segue quello che faccio, potrai perdere migliaia di calorie e bruciare 10 di sterline l'anno successivo.



Dieta bevande



1. Stevia acque



Guarda, acqua normale probabilmente non eccita voi. Non sia per me. Mi piace avere un buon sapore dolce con mio bevande. Il problema è lo zucchero e sostituti artificiali zucchero succhiano e sono male per te. Il modo intorno a questo è di usare la Stevia. È un sostituto dello zucchero naturale che è in realtà più dolce dello zucchero.



Ecco cosa fare...



Prendo la mia 15-20 once di acqua e i 2 pacchetti di Stevia in esso. Se è in mia bottiglia d'acqua, scuoto. Se è in un bicchiere, mescolate. (Nota: bevo solitamente fuori di bottiglie d'acqua.) E questo è tutto. Niente fantasia. Ma certo funziona bene. Ottengo il mio dolce gusto così mi non manca non più limonata o Mountain Dew. Ho completato questi dalla mia dieta eliminato entro 3 giorni di utilizzare le acque della Stevia.



2. Proteine scuote



Questa è una bevanda di dieta vera anche se non vedete l'etichetta. Questi si riempiono moderatamente e vengono caricati con proteina sana che alimenta i muscoli, che a sua volta bruciano molte calorie perché i muscoli bruciano fino 4 - 8 volte più calorie di vostro grasso.



Per dirla semplicemente, se non hai proteine scuote ogni giorno, si è non massimizzare la vostra perdita di peso.



Utilizzare queste bevande 2 dieta e perdita di peso accadrà... è così semplice.