Dieta e perdita di peso - restrizione calorica

L'obesità è un importante problema di salute nei paesi occidentali, che colpisce circa il 30% degli adulti. Obesità aumenta il rischio di una varietà di malattie, tra cui le malattie cardiache e ictus. Peso totale e modelli di deposizione di grasso sono correlati a un aumento della mortalità. Persone che immagazzinare il grasso nell'addome sono a rischio maggiore rispetto a chi memorizzarlo nella parte inferiore del corpo.



Restrizione calorica è più comune trattamento dell'obesità ed è una parte essenziale di qualsiasi programma di controllo del peso. La maggior parte delle diete quick-loss, tuttavia, sottolineano la perdita di peso, piuttosto che la perdita di grasso e non riescono a fornire un regime che può essere seguito per tutta la vita. L'obiettivo di un programma alimentare dovrebbe essere per perdere grasso e quindi mantenere la perdita. Purtroppo, la restrizione calorica grave e la composizione di queste diete sono così sgradevole e innaturale che rimbalzo peso guadagni sono tipici.



Molte di queste diete quick-loss promuovere l'assunzione di basso tenore di carboidrati, che si traduce in disidratazione come glicogeno muscolare e fegato è esauriti. Diete a basso tenore di carboidrati portano alla perdita di liquidi intracellulari ed extracellulari. Anche se la perdita di peso appare impressionante, la maggior parte di esso è sotto forma di acqua e massa magra, piuttosto che di grassi. Inoltre, la deplezione di glicogeno diminuisce notevolmente la capacità di esercizio, che elimina quasi attività fisica come fonte di spesa calorica.



Il successo o il fallimento di qualsiasi dieta dipende dal suo effetto sul bilancio energetico. Dieta ed esercizio fisico sono strettamente controllate e misurate, e alcuni studi hanno dimostrato che la gente perde peso ad un tasso prevedibile quando ha messo su una dieta a basso contenuto calorico. Perdita di peso è indipendente dalla composizione dietetiche. Persone più grassi tendono a perdere peso più velocemente rispetto alle persone che sono meno grasse. Gli uomini perdono peso più velocemente rispetto alle donne a causa di una magra superiore massa del corpo.



Studi hanno anche dimostrato che chiunque che consumano 1200 kcal al giorno perderà peso. Essi mostrano anche che la perdita di acqua e proteine sono comuni durante le prime fasi della dieta. Queste perdite sono più pronunciate nei soggetti obesi più. Esercizio può rallentare la perdita di massa magra in persone obese, ma non è possibile eliminarlo.



(Diete ipocaloriche estremamente<200 to 800 kcal per day) can be dangerous. many people have died from cardiac arrest while on these diets. extremely low calorie diets have been associated with serious cardiac arrhythmias, loss of lean body mass, loss of hair, thinning of the skin, coldness in the extremities, gallbladder stones, gout, and elevated cholesterol. such diets seldom result in the behavior changes necessary for permanent weight loss.
to="" 800="" kcal="" per="" day)="" can="" be="" dangerous.="" many="" people="" have="" died="" from="" cardiac="" arrest="" while="" on="" these="" diets.="" extremely="" low="" calorie="" diets="" have="" been="" associated="" with="" serious="" cardiac="" arrhythmias,="" loss="" of="" lean="" body="" mass,="" loss="" of="" hair,="" thinning="" of="" the="" skin,="" coldness="" in="" the="" extremities,="" gallbladder="" stones,="" gout,="" and="" elevated="" cholesterol.="" such="" diets="" seldom="" result="" in="" the="" behavior="" changes="" necessary="" for="" permanent="" weight="" loss.="">>