Esercizi facili, che si può fare a casa

Lo sai che per mantenere il vostro cuore sano e il peso sotto controllo, dovete camminare almeno 10.000 passi ogni giorno? Questo può sembrare scoraggiante, ma molte attività che stai facendo tutti i giorni come la corsa di commissioni o fare lavori domestici possono aggiungere fino a poche centinaia o addirittura migliaia di passi per te.



Per mantenere la vostra salute e assicurarsi che raggiungere i 10.000 passi ogni giorno, qui ci sono alcuni semplici e facili esercizi che si possono fare a casa. Queste routine non solo aiutano a tenervi in forma di esercizio, ma anche volontà di tonificare il tuo corpo mentre lavorano su alcuni gruppi muscolari specifici. Essi sono molto più efficaci di esercizi generali come errands correnti e fare faccende di casa. Qui ci sono gli esercizi che si può facilmente fare a casa:



-Esercizi di stretching. Stand con entrambe le mani contro il muro e spostare la gamba sinistra in modo che il piede è piatto contro il pavimento. Per pochi secondi; quindi ripetere questa mossa con la gamba destra. Un altro grande esercizio di stretching che è possibile eseguire è Sdraiatevi sulla schiena, utilizzare entrambe le mani, portare il ginocchio destro al petto e tenerlo premuto per alcuni secondi. Ripetere questa routine con la gamba sinistra.



-Curl è molto facile da fare. Appena Sdraiatevi sulla schiena con entrambe le mani dietro la testa e sollevare il busto. Ripetere questo passaggio per 15 - 20 volte.



-Esercizi gamba possono essere fatto da sdraiato su un fianco e sollevamento ogni gamba ripetutamente per 15 - 20 volte. Puoi anche stare in piedi e resisti alla parte posteriore di una sedia e sollevare le gambe indietro ripetutamente.



-Esercizi di braccio. Questo è importante per migliorare il tono muscolare. Per gli esercizi del braccio, è possibile utilizzare una band di esercizio. Inserire entrambi i piedi su una estremità della band, tenere le altre estremità con ogni mano e poi più volte alzare e abbassare la band (in un up e down movimento per 10-15 minuti). Se hai un paio di manubri, è possibile anche utilizzare loro di esercitare le braccia.



-Se siete a casa di lavoro e seduto davanti al tuo computer la maggior parte del tempo, prova a premere verso il basso le dita dei piedi in un up e down movimento frequentemente. Questa attività contribuirà a mantenere la circolazione del sangue che scorre nelle gambe.



-Se si conosce il modo di ballare, messo su un CD di musica e danza per circa 20-30 minuti. Questo è un grande allenamento cardiovascolare. È anche possibile incorporare push-up, sit-up e saltando la corda in casa esercizio routine quotidiana.



-Allenamento abs. Ho trovato un grandi 8 minuti video che vi mostra come fare allenamento abs a casa. È possibile guardare i video di "Best Abs allenamento a casa - solo 8 minuti".



Nota: Sempre fare stretching per riscaldarsi prima di iniziare qualsiasi esercizio di routine per evitare lesioni.