Come perdere peso - You Will Fail se non sai queste

Abbiamo tutti capannone qualche peso solo per scoprire che rapidamente ritrova la strada torna su. Fatto è che la maggior parte delle diete là fuori non hanno successo perché non riescono a bersaglio l'esatta natura di lungo termine sostenibile perdita di peso, la cosa che tutti desideriamo. Al fine di aiutarvi con la vostra dieta, ho messo insieme queste strategie migliori cinque "deve sapere". Una volta che queste prendere a bordo, si avrà la cianografia esatta che insegnano i guru fitness.



1. L'esercizio accelererà sempre fatto - perdita di peso



Se si desidera avere successo a lungo termine e mantenere il peso fuori, si dovrebbe fare qualche forma di esercizio. Vostri esercizi di 30 minuti due volte alla settimana assicurerà si aumenta la frequenza cardiaca e accelerare il metabolismo. Si può anche fare in slot di 15 minuti, 4 volte a settimana, non non c'è alcuna regola fissa qui. Se non è possibile eseguire, camminare è un ottimo modo per farti in movimento. Dargli una prova, perché dopo 2 settimane sarà certamente perdere grasso indesiderato dalle aree che più desiderato.



2. Il tuo diario alimentare - tenere un registro di tutto ciò che si mangia



Questo sarà solo essere un fattore decisivo sulla se perdi peso o non perché deve tenere traccia di quello che si sta mangiando e quanto troppo. Si può non aver notato quanto uno snack, o che cosa sono spuntini su è effettivamente male per te. Fare cambiamenti sottili sempre fare una grande differenza quando si sta imbarcando su qualsiasi programma di dieta. Lo stesso vale con una porzione di dimensioni. Si potrebbe pensare, chi se ne frega se mangio un 200 calorie in più al giorno, più di quanto avrei dovuto. Ciò equivale a un 1400 calorie in più alla settimana ed è quasi un intero valore giorni degli extra che non hai bisogno di cibo. Questo porta ad un costante aumento di peso, così sempre accedere a tutto ciò che si mangia, incluso il tipo di cibo e l'importo. È quindi possibile riflettere su questo e vedere dove potete tagliare o sostituire alcuni pasti con un'alternativa più sana.



3. La mentalità sana



Non oltre gravare voi stessi con il tentativo di gettare una pietra in una settimana. In primo luogo, è necessario avere il carburante giusto corpo, il che significa una dieta controllata. L'auto funziona bene su acqua? No, e il vostro corpo non viene eseguito molto bene quando si consumano oli grassi eccesso neanche. Se rimani determinato, sei già a metà strada ci.



4. Eccesso di cibo - tutti lo facciamo



Ci sono molte ragioni perché abbiamo scelto di mangiare più di quanto il nostro corpo richiede. Questo è chiamato comfort o abitudine di mangiare. Come accennato in precedenza, quelli extra calorie presto escalation, fino a quando sono eccesso di cibo da un giorno alla settimana senza nemmeno sapere. Se siete stressati, arrabbiato, da solo o hai altri trigger come la depressione, questi può portare tutti occasionalmente eccesso di cibo. Ricordate la mentalità sana dal punto 3 e farti tornare in pista.



5. La porzione di controllo



Poiché questo è un aspetto estremamente importante quando si cerca di perdere peso, copriamo in dettaglio qui. Cercare di ridurre le dimensioni delle porzioni, anche solo un paio di volte alla settimana per cominciare. Un ottimo modo per ridurre l'assunzione di parte è di non mangiare dopo 6 o 7 pm in serata. Questo è quando si può essere meno attivo da cui il corpo sta bruciando meno calorie. Se siete affamati e vorrebbe mangiare, spuntino su qualcosa di sano prima di coricarsi, ma solo se è necessario.



Ci avete, la top 5 cose che ti impediscono di perdere peso. Ci sono altri fattori, così continua a leggere perché s'impara, il peso più che si perde.