Può contribuire a una dieta di cibi crudi con perdita di peso?

Chi ha mai cercato di perdere peso sa che ci sono migliaia di modi diversi di dieta, la maggior parte di che promettono di aiutare i dietisti capannone peso rapidamente e indolore con poco sforzo. Chi ha mai cercato di perdere peso sa anche che la maggior parte dei piani per perdere peso velocemente non funzionano, o non dare risultati duraturi. I maggior successo dieta piani coinvolgono cambiando il rapporto di un dieter con il cibo, sostituendo le vecchie abitudini malsane per un nuovo stile di vita del mangiar sano. Una dieta di cibi crudi è uno di quei buone diete, uno che richiede impegno ma offre risultati ben di là di spargimento libbre.



Una dieta di cibi crudi non significa semplicemente bistecca alla tartara, verdure e frutta, è molto di più. "Cibo crudo" significa cibo che è meno elaborato, meno trattati chimicamente, più naturale rispetto alla maggior parte del cibo disponibile nel mondo moderno. La maggior parte delle persone mangiano molto più chimiche, antibiotici, zuccheri raffinati e grassi trans che sono consapevoli della, semplicemente perché il cibo è così accuratamente elaborato prima lo mangiare. Una dieta di cibi crudi esige che il dieter essere più consapevoli di ciò che lui o lei è mangiare e sempre cercare elementi di meno raffinati e trasformati.



I principi fondamentali di una dieta di cibi crudi includono "Mangiare cibi freschi prodotti locali e biologici per quanto possibile," "Mangiare alimenti alcalini come verdure a foglia verde scuri, erbe fresche e germogli" e "Non mangio nulla con ingredienti può pronunciare." Questi principi guida con perdita di peso in diversi modi. Il primo è evidente: una volta un dieter inizia evitando cibi trasformati, dubbie abbuffate fast food e snack di zucchero raffinato, che dieter sarà consumando molte meno calorie e grammi di grasso! In secondo luogo, perché una dieta di cibi crudi richiede una preparazione più e chiede un sacco di riempimento, cibi nutrizionalmente densi, il dieter mangia meno complessivo ed è affamato meno spesso. La dieta di cibi crudi aumenta anche di energia e benessere, rendendo più facile e più piacevole di esercitare!



Non tutti possono saltare dentro alla fine profonda su una dieta di cibi crudi, e che va bene. È utile pensare a cibo crudo in termini di ingredienti ideali e buone sostituti. Mentre potrebbe essere ideale per sostituire tutti i zucchero e dolcificanti artificiali con organico stevia e cannella, sostituendo lo zucchero con miele grezzo, agave e la frutta secca è un ottimo inizio. Allo stesso modo, mentre una dieta di cibi crudi ideale potrebbe sostituire tutte le paste con zucca spaghetti deliziosi, pasta di grano intero organico è un grande sostituto per la pasta di farina bianca da ingrasso e malsana. Adottare una dieta di cibi crudi è un processo, uno che potrebbe prendere un po ' di adattarsi e di godere. Vale la pena il tempo e lo sforzo, se non solo per la perdita di peso che porterà, ma per molti altri salute ed energia benefici offre.