Fa la dieta Dr Ian Smith 4 giorno lavoro?

Dr. Ian Smith è la stessa persona che ha iniziato la sfida del famoso 50,000,000 lb. Ora è tornato con ciò che egli chiama la dieta di 4 giorni. Il suo obiettivo è di riprogrammare si mangia meglio. In questa dieta passano attraverso 7 fasi dove è modificare i tipi di cibo che si mangia in ognuno. In questo articolo che ci metterà in evidenza ogni fase di rispondere alla domanda fa il lavoro di dieta di 4 giorni?



Ognuna di queste fasi ultimi 4 giorni



Fase 1: Questo è il primo e più difficile fase più restrittive che richiede più disciplina. Si stanno cambiando drasticamente il mangiare e questo è praticamente una pulizia fuori fase di disintossicazione. L'idea dietro di esso è che sei a partire da una lavagna pulita e pulizia di tutto il sistema per iniziare fresco. Si richiede molta disciplina, ma si può perdere qualche buon peso in questa fase.



Fase 2: Questo è quando si comincia a imparare nuove abitudini alimentari. Si mangia cibi sani non trasformati cereali integrali e verdure. Questa fase prende anche abituarcisi, e a volte si sente svantaggiate. Si impara a mangiare più sano e sento ancora pieno.



Fase 3: Questo è dove diventa un po ' più facile perché si ottiene aggiungere contenuto di proteine. Carni che sono magra e di pesce, latte e uova sono sulla lista.



Fase 4: Questo è dove ottiene molto più rilassato e divertente. Anche se non si dovrebbe per andare pazzo sono ammessi a mangiare più o meno quello che vuoi. Si possono mangiare cibi cattivi e non essere così rigoroso su se stessi per i 4 giorni. Essere attenti a non mettere il peso su che hai perso indietro.



Fase 5: In questa fase si torna a un menu di cibo e dieta restrittivo.



Fase 6: Questa è un'altra fase più calma dove sono autorizzati a mangiare cibi più e meno restrittiva.



Fase 7: In questa fase si ancora andare rigorosa per perdere quei chili in qualche ultimi.



Il più grande vantaggio di questa dieta è la sua mancanza di ripetitività. Si cambiano in continuazione vostri cibi e rigore con ogni fase. Questo può anche essere uno svantaggio come si sta facendo sempre un yo yo tra alimenti, fasi e rigore!