Quale dieta ricette sono buoni da mangiare sulla dieta HCG fase 1?

Poiché la dieta HCG divenne popolare molte persone provato a seguire il suo piano di protocollo. Anche se, ci sono numerosi piani che chiamano per fase di ricette dieta HCG 1, alcune persone stanno avendo un momento difficile che cosa intende seguire. Scientificamente, HCG (gonadotropina corionica umana) è una sorta di ormone che viene prodotto durante la gravidanza. La sua funzione di base è la gestione processi metabolici di una donna con targeting stored grassi per l'utilizzo di energia, rendendo così disponibile per il metabolismo del corpo. Così, anche se la maggior parte della nutrizione una donna ottiene da cibi va al bambino all'interno del suo grembo, l'ormone sarà lasciala stare al passo con il fabbisogno giornaliero di energia per le funzioni metaboliche del suo corpo.



Dieta HCG, l'ormone è preso oralmente o iniettato nel corpo che di conseguenza, può aiutare a perdere peso con targeting per l'utilizzo dei grassi memorizzati per il fabbisogno di energia. Per questo motivo, il corpo ha energia sufficiente per le funzioni metaboliche; quindi essa non compensazione il cervello per inviare segnali di fame. Pertanto, non è necessario apporto calorico elevato come fonte di energia per il corpo che è la ragione principale dietro l'assunzione di limite del protocollo di 500 calorie al giorno. La dieta sola necessaria deve essere con cibi ad alto contenuto di proteine contenuti ma basso contenuto di grassi, così come i carboidrati.



Tuttavia, i ricercatori presso l'Istituto di ricerca in medicina extramurali nei Paesi Bassi segnalato che l'ormone (HCG) ha prove scientifiche di provocare la perdita di peso di una persona, né che porta sulla distribuzione del grasso memorizzati. Di conseguenza, la base per questo programma di perdita di peso dieta HCG è più sul protocollo basso contenuto calorico è praticato da molte persone.



Ci sono due versioni della fase dieta HCG 1, in primo luogo è quello scritto dal Dr. Simeons' delineato nel suo manoscritto, libbre e pollici, che è ad alta alimenti calorici assunzione come una fase preparatoria alla seconda fase, che sta subendo un severissimo 500 calorie un'assunzione di giorno con un'iniezione o orale assunzione dell'ormone HCG nel corpo. La seconda versione è da Kevin Trudeau, il suo piano di dieta è basato sul protocollo dei Dr.Simeons, ma l'ex modificato il piano di approccio.



Nella fase di dieta hcg Trudeau 1, versatilità del suo metodo nel correggere la dose giornaliera di dieta è chiaramente indicato; ha aggiunto un'inserzione di cosa fare, prima di iniziare effettivamente l'assunzione di cibi ipercalorici che coinvolge la disintossicazione del corpo, aumento della presa d'acqua e aumento in esercizio. Il suo approccio semplicemente andato in un regime dettagliato ha provocato una quarta fase del piano di dieta, ma i risultati che si ottiene è lo stesso come il piano originale di protocollo di Simeons Dr., che è quello di perdere peso.



Con così tante informazioni per quanto riguarda i protocolli sulla fase di dieta HCG 1, gli alimenti giusti per questa fase è il fuoco che molta gente ha ottenuti così interessati circa. Sono domande frequenti: quali cibo e food ricette sono migliori di consumare che sarà utile nella fase 2. La buona notizia è - c'è un certo numero di fase di ricette dieta HCG 1 adattato e creato idealmente in questa fase del protocollo dieta, tutto ciò che serve è quello di scegliere uno che è adatto al vostro stile di vita.