Dieta pillola - non deve essere un processo doloroso

Una pillola di dieta di gran lunga è ancora lo strumento preferito di molti dieta per perdere peso senza doversi preoccupare di pasto piani o esercizio quotidiano. Non venire senza prezzo però; ci sono molti rapporti di suoi svantaggi e pochissimi comunità medica il coraggio di suggerirlo, ma naturalmente per un dieter gli effetti collaterali sono che nulla in confronto al guadagno.



Se hai bisogno di perdere peso veloce per il matrimonio del tuo migliore amico sulla prossima settimana e non hanno tempo per preparare tutti i pasti complicato dieta o esercizi, senza dubbio dirà "sì!" per la prima offerta che hai trovato su pillole per la dieta "perdita di peso semplice, veloce e sicuro"; nervosismo, cefalea, problema del sonno, tasso di calore irregolare o cattivo umore sono piccoli prezzi rispetto al peso ideale raggiunto il momento giusto, giusto?



Va bene; così sai che una dieta sana lungo termine integrata da regolare esercizio fisico è meglio, ma hai deciso che questa è una situazione di emergenza, quindi dovete prendere il "non risultato veloce lavoro duro" offerto da una pillola di dieta e pronti a te stesso per tutti gli effetti collaterali. Non deve essere quella brutta; ci sono alcune cose che puoi fare per ridurre al minimo i rischi da prenderlo.



Prima presa Diet Pills



1. Ricerca; siete in fretta e si aspettano di perdere peso più presto; che non è un motivo per saltare nella prima offerta di pillole di dieta trovare. Prendere un po' di tempo per eseguire alcune ricerche; Cerchi il parere dell'esperto, non fatevi ingannare da "ingredienti naturali", "completamente sicuro" o "effetti collaterali" scritti sul sito dieta pillole. Quando la ricerca, solo prendere informazioni da fonti affidabili, come medico o siti attendibili dedicati in campo medico con non polarizzato recensione del prodotto dove è possibile ottenere informazioni sui vantaggi e gli svantaggi del prodotto.



2. Controllare la sua compatibilità con il tuo farmaco; Se si assumono eventuali altri farmaci, informare il vostro fornitore di assistenza sanitaria circa le pillole di dieta che stai per prendere e assicurarsi che non crea la reazione di droga pericolosa quando combinato. Se davvero fare, il medico può decidere di regolare i dosaggi del farmaco, rimuovere o modificare i vostri farmaci attuali, o suggerire altri diet pills che più sicuro.



3. Controllare la propria condizione; Verificare voi stessi per le seguenti condizioni:



* Pressione sanguigna alta (ipertensione).
* Prostata.
* Frequenza cardiaca irregolare.
* Malattia mentale.
* Colpi.
Allergico a uno della sostanza pillole dieta; Questo è anche un motivo di fare una ricerca completa sul prodotto.
* Incinta o sospetti di essere incinta; una pillola di dieta che contengono caffeina aumenterà il rischio di aborto spontaneo.
* Infermieristica.



Se si dispone di una delle condizioni di cui sopra, si consiglia di cancellare il tuo piano sulla presa di pillole per la dieta. Gli effetti potrebbero essere gravi e non si vuole sacrificare la vostra salute o il vostro bambino solo per una perdita di peso temporanea; non è la pena di rischi. Inoltre, consultarsi con il medico prima se sei di sotto di 18 o oltre 60.



1. Prendere quello che il problema di risposta; Se il problema è sempre affamato di prendere le pillole che sopprimono l'appetito; Se il problema è la mancanza di energia, scegli quello che aumentare il metabolismo del corpo.



2. Consultarsi con il medico di fiducia; non importa quanto bene preparato sono voi, un medico esperto può ricordare qualcosa di non notare e suggerire i vari suggerimenti per fare mentre prendere pillole per la dieta.



Durante l'assunzione di pillole dimagranti



1. Nessun caffeina; non bere caffè o qualsiasi altre bevande che contengono caffeina, poiché è noto per migliorare gli effetti degli ingredienti in alcune pillole di dieta.



2. Prendere la pillola di dieta tutta; Prendo tutto con un bicchiere d'acqua, non schiacciare le pillole e scioglierli in una bevanda. Schiacci che le pillole disturberà il meccanismo chimico che permette di essere lentamente rilasciato nel corpo, nel corso del tempo.



3. Drink 8 bicchiere d'acqua al giorno; alcune pillole di dieta hanno un effetto diuretico che provoca a urinare più frequentemente e condurre alla disidratazione.



4. Aderire alla Dose raccomandata; tenere presente che l'aggiunta la dose non ti fanno perdere peso velocemente; solo aumenterà il rischio di insorgenza di vari effetti collaterali.



5. Controllare il polso regolarmente; assicurarsi che il polso rimane sotto 86 per minuti. Se raggiunge il 90, smettere di prendere le pillole.



6. Aderire al programma di dieta; per ottenere il risultato desiderato, è necessario seguire il piano fornito dal produttore.



7. Non prendere le pillole di dieta per lungo periodo; Dopo aver utilizzato per un certo periodo alcune pillole per la dieta non sono sicuri. Smettere di prendere le pillole di dieta dopo tre mesi per evitare la dipendenza ed effetti indesiderati.



8. Dieta ed esercizio fisico; le pillole di dieta funziona meglio se si completano con una dieta equilibrata e piano di esercitare.



Conclusione



Si consiglia vivamente di prendere una dieta sana ed esercitare il piano sull'uso di pillole di dieta, ma se realmente dovete prendere le pillole, assicurarsi che hai fatto la giusta preparazione prima e prendersi cura della vostra condizione del corpo durante l'assunzione di pillole. Se nulla si sente male, fermarlo immediatamente e consultate il vostro medico; non rischiate la salute proprio prendendo decisioni per conto proprio. Se si riesce a raggiungere il vostro peso ideale, non appena smesso; spostare la vostra dieta ad uno sano per il risultato a lungo termine.