Alimenti dietetici

Cibo magico



Stavo visitando un amico a pochi anni fa, e quando ha aperto un armadio nella sua cucina, diverse scatole di cibo da un programma di perdita di peso popolare caddero. Ha spiegato che lei non era rigorosamente sul programma più e non aveva raggiunto il suo peso obiettivo, ma lei ancora acquistato gli alimenti nella speranza che avrebbe aiutato lei alla fine di perdere peso. A dispetto del fatto che lei è una persona intelligente, gli spot con le stelle del cinema svelte avevano convinto la metà lei che c'è stato qualche magia nel cibo stesso!



Stereotipi



Se è stato chiesto di fare una lista di dieta alimentare, la mia ipotesi è che dovrebbe includere tali cose come bastoni di sedano, carota bastoni, torte di riso, ricotta, in camicia di pesce, insalate, e a seconda di quali regimi di perdita di peso siete stati su, si potrebbe anche parlare zuppa di cavoli, pompelmo, aceto di sidro e anche olio di cocco.



Alcuni potrebbero includere quei pasti surgelati come Lean cucina o scelta sana, o gli alimenti disponibili in commercio connessi a diete come Weight Watchers e South Beach Diet.



Per gli altri, come il mio amico, dieta alimentare arriva alla porta sotto forma di pre-confezionati pasti forniti da hanno firmati per il programma, i due più popolari essere Nutri-sistema e Jenny Craig.



Un significato più ampio



Se uno qualsiasi di questi esempi rappresenta la definizione della dieta alimentare, è necessario ottenere un nuovo dizionario. Mentre alcuni di questi alimenti possono far parte di una sana dieta dimagrante, l'elenco degli alimenti dieta può includere qualsiasi whole foods, quando mangiato in porzioni appropriati e dovrebbe includere sempre cibi che ti piace e si può mangiare per il resto della tua vita.



Restringere dieta = recidività



Se c'è un modo per assicurare che, anche se si perde peso, si guadagnerà tutto indietro, è di definire il cibo che si può mangiare in modo stretto. Vi dite che si mangiano questa dieta alimentare fino a raggiungere il tuo obiettivo e poi tornerà a mangiare tutti i cibi che ti piace. Questo tipo di pensiero è un assoluto prescrizione per dolorosa frustrazione e fallimento demoralizzante.



Migliaia, forse milioni di persone perdono peso utilizzando questo pensiero e poi si ritrovano guadagnando tutto indietro e poi alcuni, quando smettere di mangiare la cosiddetta dieta alimentare e tornare a mangiare cibo normale. Miliardi di dollari vengono spesi ogni anno sulla dieta alimentare, ma siamo ancora più in sovrappeso che siamo sempre stati.



È il momento di cambiare il vostro pensiero.



In primo luogo, smettere di pensare a cibi in termini di dieta alimentare e cibo normale e invece cominciare a pensare di cibo sano contro cibo malsano. Cibo sano include frutta, carote solo verdure, non e bastoni di sedano, cereali integrali, carni magre, uova intere, legumi, latticini a basso contenuto di grassi e grassi buoni come grassi monoinsaturi e cioccolato anche dadi e scuro. Questo rappresenta un enorme lista di alimenti e tutti possono formare parte di un piano di perdita di peso di successo e, soprattutto, un piano di vita di successo per mantenere il vostro peso una volta che hai perso.



Conoscere il vostro porzioni



Successivamente, pensare la quantità di cibo che si mangia ed educare se stessi su una porzione di dimensioni. La maggior parte delle persone, soprattutto le persone in sovrappeso, ingannare se stessi su quanto mangiano. Se non sai che cosa una Coppa di fragole assomiglia, o 3 once di carne magra, quindi misurare una o due volte, fino a quando non si conosce. L'ignoranza non è una scusa ai sensi della legge o a mangiar sano.



Ad esempio, una dieta di calorie 1600, le dimensioni delle porzioni per ogni giorno sarebbe 1-1/2 tazze di frutta, 2 tazze di verdure, cereali integrali 5 oz, 5 oz carne magra, oli prodotti lattiero-caseari e cucchiaio 4 a 3 tazze basso contenuto di grassi.



Tenere traccia



Infine, tenere un diario alimentare, in cui si scrivere tutto ciò che si mangia, tra cui porzioni. Probabilmente non è necessario fare questo per sempre, ma solo fino a quando si impara mangiare abitudini che portano ad un peso sano e stile di vita.



Registrazione di ciò che si mangia ogni giorno ha dimostrato di essere uno dei modi più efficaci per raggiungere il successo con la perdita di peso. È possibile utilizzare un semplice penna e pad di carta, uno dei giornali inspirational alimentari che sono sul mercato, o farlo on-line in una qualsiasi delle diverse gratis dieta siti come sparkpeople.com, dove è possibile anche usufruire del sostegno comunitario.



Rendere la tua propria magia



Nell'incidente di cui sopra, il mio amico sembrava un po' imbarazzato quando si rivelarono quelle scatole di cibo dieta programmata. Ho capito perfettamente come si sentiva. Chi di noi non è stato tentato dalle promesse di una celebrità trim, attraente, assicurando che siamo troppo, possiamo ottenere lo stesso risultato se siamo disposti a commerciare nostro dollari per alcuni dei loro magia dieta alimentare?



La buona notizia è che possiamo decidere di rendere la nostra magia, utilizzare invece quei dollari per scegliere una varietà di cibi deliziosi interi, in porzioni appropriati e stabilire le abitudini che possono portare a una vita di guardando bene e sentirsi bene.