Se la mia famiglia è grasso, farò essere grasso?

Mangi troppo? Esercitare sufficiente? Se avete un problema di peso, si possono ereditato la vostro problemi di peso da uno o entrambi i genitori. Se è così, c'è una possibilità molto più elevata che qualcuno sta grasso che qualcuno che ha parenti magre. Anche se questo può essere vero su alcuni livelli, la vera questione è; è grasso nei vostri geni o è nel vostro ambiente?



Anche se la vostra famiglia può essere più grande, questo non significa che sono condannati a quel destino. Vero, proveniente da una famiglia grassa rendono più difficile per perdere peso, ma non è impossibile. Se si vive con la vostra famiglia e vorrei cominciare a perdere peso, perché non renderlo uno sforzo di famiglia? Tutto quello che dovete fare è di mobilitare loro aiuto e sostegno e farlo come una squadra. Capire che cosa vuoi che i tuoi genitori o altri membri della famiglia per fare e far loro sapere. Vuoi li per cucinare in modo diverso? Avete bisogno di qualcuno nella vostra casa che ama il cibo spazzatura per fermare lasciando tutta la casa dove avrete facile accesso ad esso? Tutto quello che dovete fare è venuto con tutti i modi di vostra famiglia aiutarvi a sabotare te stesso. Basta non ricordare, incolpare! Non è colpa loro, una volta che siete a conoscenza di qualcosa che hai sempre una scelta, in quanto si agisce. I problemi di peso e tutte le altre questioni, sono distinti e nessuno altro. Se si desidera ottenere l'aiuto e il sostegno della vostra famiglia tutto che dobbiate fare è spiegare i vostri obiettivi alla tua famiglia. Dite loro specificamente che cosa ti piacerebbe loro di fare. Si può essere sorpreso, si può saltare sul carro con voi o non si può. Tutto si può fare è chiedere loro cooperazione.



Se si sta cercando di capire i modi per la tua famiglia a lavorare insieme, ecco alcuni suggerimenti:



-Negozio insieme. Se tutti insieme negozi, di chiunque avrà un dire.



-Cucinare insieme. A tutti piace modi diversi di cose diverse. Assicurarsi qualunque modo si è scelto di cucinare che è fatto in un modo sano di basso contenuto di grassi.



-Controllare le porzioni! Non fare stile familiare, utilizzare piatti individuali.



So che tu sai hai una scelta, che scelta hai intenzione di fare? Non sono condannati alla vostra genetica, è necessario intensificare e fare qualcosa al riguardo.