LAP-BAND e Bypass gastrico - Qual È la differenza?

LAP BAND chirurgia e chirurgia di bypass gastrico sono due tipi di interventi chirurgici che sono pensati per aiutare il paziente a perdere una quantità significativa di peso, ma oltre il loro obiettivo, essi sono molto diversi.



Prima di tutto il bypass gastrico è reindirizzando cibo, affinché non si ingeriscono la stessa quantità e assorbire meno nutrienti. D'altra parte, la chirurgia della fascia gastrica è una procedura che permette di alimentare a passare attraverso il normale modo digestivo, ma permette meno cibo ad essere ingeriti, come una banda gastrica è posto intorno alla parte superiore dello stomaco e viene creato un piccolo sacchetto.



LAP-BAND contro - il giorno della chirurgia di bypass gastrico



Chirurgia di bypass gastrico può essere eseguita solo su una base di ricovero, come è una procedura invasiva in cui durante le tre ore, il chirurgo bariatrica si connette un sacchetto appena creato a porzione centrale del piccolo intestino. Questa procedura esigenze una tre giorni degenza a persona.



D'altra parte, la chirurgia della fascia gastrica può essere eseguita su una base ambulatoriali, poiché non è una procedura invasiva. Ci vuole circa un'ora per il medico di chirurgia di perdita di peso inserire la band intorno al lato superiore dello stomaco e pazienti possono lasciare l'ospedale il giorno stesso.



Recupero dei pazienti dopo queste procedure di chirurgia di perdita di peso



Data la natura di queste procedure, il tempo necessario per lo stomaco guarire è diverso. Se dopo l'intervento chirurgico LAP-BAND si può tornare alle vostre attività quotidiane dopo tre settimane di uno mese, ci vogliono sei-otto settimane di recuperare dopo di bypass un gastrico. Questa differenza è dovuta al fatto che nel primo caso guarigione avviene presso il sito del porto, mentre dopo un intervento chirurgico di bypass gastrico, in Chicago, o altrove, l'intero sistema digerente deve abituare il nuovo re-routing. Dopo aver inserita una banda LAP, c'è solo un disagio che si può sentire, e cioè il dolore del porto.



In cosa cibo è interessato, c'è post dieta di chirurgia bariatrica che i pazienti devono rimanere su. Il nutrizionista, io lavoro con raccomanda miei pazienti di tenere una dieta tre o quattro settimane circa, affinché lo stomaco guarisce e hanno lentamente progressi di alimenti solidi. Tuttavia, c'è una differenza per quanto riguarda queste due procedure, come bypass gastrico pazienti hanno bisogno di stare a dieta purea per più settimane di pazienti LAP-BAND, prima di iniziare con alimenti solidi.