Rapida perdita di peso è una buona Idea?

Ci sono ragioni 1001 per le persone a perdere peso velocemente: un matrimonio, una festa, una festa di compleanno, uno spettacolo o presentazione e simili. Ci sono molti programmi di dieta che promettono risultati rapidi, ma possono essere dannoso per la salute, anche se si dovrebbe avere successo.



Effetti delle diete crash
Inoltre, la pelle tende a ridursi più lento del vostro corpo, che porta sulle rughe e haggardness. Fermare la dieta riacquisterà la perdita di peso, così potrebbe sembrare un tentativo futile. Quando si va su una dieta di schianto, come si desidera perdere peso velocemente, si è sottoporre il vostro corpo ad una mancanza di glicogeno e dell'acqua che si traduce in perdita di peso veloce. Ma vi sono anche sottoposti a disidratazione, che può causare problemi di calcoli biliari possibilmente più tardi nella vostra vita.



Quando il corpo viene messo in modalità di inedia, perderete muscolare come grasso. Muscoli più traducono a più elevato metabolismo; meno muscolo, abbassare il metabolismo che si traduce in un rallentamento peso traiettoria di perdita. Questo a sua volta determina l'insorgenza del mal di testa, insonnia, irritabilità, diarrea e fatica.



Questo si scoraggia il vostro programma di perdita di peso e si riguadagnare il peso che hai perso. Quindi, le statistiche hanno dimostrate vere che molto pochi americani potevano mantenere la loro perdita di peso per lungo tempo.



Obiettivi realistici
Si può prendere in considerazione un obiettivo ragionevole che è realizzabile, come quella di un obiettivo a breve termine, dove poche sterline potrebbero essere perso facilmente su base settimanale prima di intraprendere un obiettivo a lungo termine per assomigliare a Victoria Beckham.



Per una perdita di una sterlina settimana, uno deve rinunciare 500 calorie ogni giorno per mantenere il peso, che è lo stesso come precedono 2 barrette di cioccolato o una mandorla croissant. Quanto precede il cibo spazzatura, come ad esempio che pieno di zucchero, patatine, grassi animali e fluidi frizzanti, è essenziale per creare il cambiamento di stile di vita.



Passare a un sacco di frutta, cereali, verdure, pesce e carne magra che può essere servita attraverso ricette di allettanti. Che dovrebbe essere buona motivazione di consumare di più delle cose sane. Molta acqua e piccoli pasti è utili per mantenere il corpo in buone condizioni, mentre si sta guardando il vostro peso. Un'indulgenza occasionale va bene, è anche un bicchiere di vino.



Esercizio
Come si mangia, sarà anche necessario rilasciare i grassi in qualche altro modo; il modo migliore è quello di bruciare le calorie attraverso l'esercizio fisico, che possono essere semplici allenamenti come a piedi, in bicicletta o nuoto se non sei un fan di palestra.



Questi sono i modi semplici ma più efficaci per perdere peso senza danneggiare il vostro corpo e la vostra salute. Un ritmo lento e costante vi aiuterà a raggiungere il tuo obiettivo proprio come la tartaruga ha vinto la gara.