Ferita, esercizio fisico e il processo di guarigione

A volte capita lesioni. Se capita nel mezzo del tuo regime di fitness, è importante non spingere te stesso per andare avanti. Esercizio con un infortunio può causare maggiori danni alla tua ossa e tessuti. Si consiglia di prendere una pausa, vedere un medico, se necessario e dare corpo tempo per guarire prima di iniziare a esercitare nuovamente.



Ci sono molti tipi di lesioni esercizi relativi alla fisica. Alcune delle lesioni più comuni sono distorsioni, ceppi e fratture. Articolazioni, tendini e muscoli sono frequentemente feriti quando esercitare troppo duro o non utilizzare l'apposito modulo. Questo articolo è la vostra guida per lesioni comuni, che deve considerare le loro e come tornare in piedi più rapidamente possibile.



Come lesioni accadere



Quando stai giocando sport o esercitare, siete più probabile per sostenere una lesione traumatica. Che è, un arto contorto o un rodato con un altro atleta provoca ossa di dolore, gonfiore e possibilmente rotto. Questi tipi di lesioni sono solitamente accidentali, quindi prevenzione davvero non è un'opzione. Se avete una lesione traumatica, la soluzione migliore è di avere un medico esaminarlo e dare il vostro corpo molto tempo per riposare e guarire.



Altri tipi di lesioni sono prevenibili. Il primo passo nel prevenire un infortunio è identificare i fattori di rischio che provocano lesioni. Per esempio, alcuni fattori di rischio sono personali, o intrinseca; Hai un sacco di controllo su quei fattori di rischio e può prendere precauzioni contro di loro. Altri fattori di rischio sono esterni o estrinseca. Mentre non è possibile controllare ogni fattore di rischio esterni, ancora potete prendere misure preventive.



Fattori di rischio estrinseci



Alcuni dei più comuni fattori di rischio estrinseci includono scarsa tecnica, attrezzature impropria, troppo sforzo sul corpo e la mancata correttamente riscaldare e raffreddare.



Si può evitare di mettere troppo di un ceppo sul tuo corpo da gradualmente di interpolazione in esercizi e sport. Se si tenta di lavorare troppo hard destra in un primo momento, si rischia di strafare. Articolazioni e tessuti connettivi potrebbe soffrire di conseguenza. Una volta che hai identificato una quantità ragionevole di esercizio, è possibile aumentare la vostra intensità nel tempo.



Forma corretta è essenziale quando esercitare o praticare sport. Se utilizzi improprio forma, rischi di lesioni ripetizione-lo stress della tua ossa, muscoli e tendini. Sempre consultare un istruttore o fare qualche ricerca per assicurarsi che si sta utilizzando la buona forma.



Sempre assicurarsi di che avere l'attrezzatura giusta per il tuo sport o di esercizio. Copricapo e pastiglie possono proteggere contro le lesioni traumatiche e calzature ammortizzante ti terrà da ferendo i piedi e le gambe durante la corsa. Quando si acquista la vostra attrezzatura, assicurarsi di raccontare il venditore che lo sport stai adatto per. Potrebbe essere in grado di consigliare il buon equipaggiamento protettivo.



Infine, mai sottovalutare l'importanza di riscaldamento e raffreddamento. Quando si allungano i muscoli durante il warm-up, si aumenta il loro flusso di sangue e ossigeno. Questo impedisce di ceppi e aiuta che i muscoli un rendimento migliore. Allungamento è anche importante dopo un work-out o una sessione di formazione; esso porta la frequenza cardiaca giù dolcemente e mantiene i muscoli flessibili, mentre essi raffreddare.



Fattori di rischio intrinseco



Fattori di rischio intrinseci sono legati alla composizione e la struttura del vostro corpo. Le gambe ad arco, archi caduti e rigidità articolare sono alcuni esempi dei fattori di rischio intrinseci. Avendo una struttura del corpo anormale o una gamma limitata di movimento può impedirti utilizzando l'apposito modulo.



Alcune persone hanno una debolezza muscolare intrinseco o squilibrio a causa di lesioni passati o difetti congeniti. Altri hanno gli arti di lunghezza diseguale. Come potete immaginare, queste circostanze richiedono cure particolari e formazione per evitare lesioni. Rigidità e malattia articolare può anche fare esercitare più rischiosi, come può l'obesità.



Cosa fare se sei feriti



Gamma di lesioni da minore a grave. La maggior parte del tempo, non trattare con lesioni traumatiche, come le ossa rotte. Se lo fai, o se avete un trauma cranico di qualsiasi tipo, cercare immediatamente assistenza medica.



Per meno gravi lesioni, di solito è sufficiente per riconoscere i segni della ferita e sottoporsi a cure di base. Tipici slogature, urti e contusioni e tirati muscoli possono solitamente essere riabilitati a casa. Saprete che voi avete subì un infortunio se avvertite calore nella zona interessata, dolore e infiammazione. Questi sono segni che il vostro corpo è ferito e sta cercando di ripararsi.



Gonfiore può ottenere rapidamente fuori del controllo e può in realtà rallentare il processo di guarigione. Per evitare questo, è importante ricordare questo acronimo: più bello.



N è per fans, o farmaci anti-infiammatori non steroidei. Queste ridurre il dolore e gonfiore senza l'uso di steroidi. Ibuprofene (Advil e Motrin) e sodio naproxene (Aleve) sono comuni fans.



Sta per terapia di ghiaccio. Avvolgere il ghiaccio in un asciugamano e tenerla sul pregiudizio. La freddezza, riduce il gonfiore e intorpidisce il dolore. Basta essere sicuri di non applicare ghiaccio direttamente alla pelle.



C l'acronimo di compressione. Una benda di compressione impedisce il gonfiore, limitando lo spazio intorno il pregiudizio.



E sta per elevazione. È importante elevare un arto gonfio per aiutare il fluido scolate dal pregiudizio.



E, infine. R sta per riposo o restrizione. Resto accelera il processo di guarigione, prendendo lo stress fuori del pregiudizio.



Dovrei vedere un medico?



Che dipende dalla gravità del tuo danno. Se hai lavorato semplicemente il corpo troppo duro, segue l'acronimo più bello e limita la vostra attività per pochi giorni. Se notate che soffrite gli stessi tipi di lesioni su base continuativa, potrebbe essere il momento per cercare una causa più profonda. Avvisare il medico alle vostre preoccupazioni. Se le parti riconoscono che qualcosa è sbagliato, hanno il potere di rimando ad uno specialista.



Se avete bisogno di riabilitazione fisica, potrebbe essere definita un fisioterapista, chiamato anche un fisioterapista. È possibile trovare i fisioterapisti attraverso il medico o l'ospedale, o a sport e centri fitness. È inoltre possibile impostare il proprio appuntamento privato con un fisioterapista se l'attesa NHS è troppo lungo.



Per gli infortuni di piede, si desidera vedere un podologo. Questi medici specializzano nelle lesioni del piede e della gamba. Possono consigliare sulla prevenzione cura e lesioni di piede e anche fornire plantari speciali per mantenere i piedi nella posizione corretta, mentre si allena. Purtroppo, probabilmente dovrete pagare per un appuntamento privato con un podologo.



Se soffrite di un infortunio al muscolo-scheletrico, verrà indicato un osteopata. Osteopatia si occupa di problemi e disallineamenti dei muscoli, nervi, articolazioni e tessuti connettivi. Alcuni medici di medicina generale hanno osteopati in-House che può fare riferimento a. Osteopatia è raramente disponibile attraverso il servizio sanitario nazionale.



Chiropratici tenere il collo e la spina dorsale corretto allineamento per prevenire lesioni ripetere lo stress e problemi dei nervi. Se la schiena è nel dolore, è consigliabile avere un chiropratico check it out. Servizi di chiropratica sono limitati sotto il NHS, quindi potrebbe essere necessario istituire una consulenza privata. Controllare con la vostra fiducia di cure primarie locali per vedere quali servizi sono a vostra disposizione.



Quando si sceglie uno specialista, assicurarsi che hanno le credenziali ed esperienza adeguata al vostro danno. Chiedete al vostro medico per una raccomandazione, o parlare con qualcuno che ha subito un infortunio simile per scoprire quale medico hanno ricevuto il trattamento da.