È la cassaforte di South Beach Diet? Cosa bisogna sapere ogni Dieter

Rapido sguardo, la dieta di south beach sembra un piano di dieta sana abbastanza sicuro e globale. Offrono un modo di mangiare sano per la vita che non è la norma per diete. Supporto disponibile anche attraverso le comunità online e consulenza diretta dal medico che hanno costituito la dieta e la suo nutrizionisti. Suona bene, giusto? Ma guarda un po' più da vicino e vedrete le sue insidie.



L'insidia più grande della dieta south beach si trova proprio all'inizio. Le prime due settimane di dieta south beach sono straziante. Assolutamente no frutta, pane, riso, patate, pasta, zucchero, alcol o prodotti da forno sono ammessi. Se il dieter è abituato a mangiare queste cose, questo sarà estremamente difficile da superare. Questo fatto da solo fa la spiaggia meridionale dieta un potenziale fallimento.



Inoltre, le prime due settimane di dieta south beach mette il corpo in uno stato di chetosi. Chetosi si verifica quando un'adeguata carboidrati non vengono prese in corpi chetonici sono prodotti. Se chetosi continuano, allora possono verificarsi chetoacidosi, che conduce al coma e persino la morte. Questo sarà essere amplificato in qualcuno con problemi renali, ma è certamente un problema anche in persone sane. Inoltre, la maggior parte del peso perduto in uno stato di chetosi è il peso dell'acqua e sarà essere riacquistato quando mangiare normale viene riattivato. Abbassamento calorie questo estremo riduce anche il metabolismo rendendo perdita di peso più difficile in futuro.



La dieta di south beach, progettato per l'abbassamento del colesterolo nei pazienti del cuore e anche per i diabetici, è fondamentalmente una dieta low carb. Dopo l'iniziale due settimane, sani carboidrati come cereali integrali, frutta e verdura vengono aggiunti gradualmente nel. A questo punto, il potenziale per la schienale chili perduti nelle prime due settimane è alto. È molto difficile per una persona a negarsi qualcosa e non andare in mare quando l'elemento viene reintrodotto. Ancora una volta, una grande quantità di self-resolve è necessario al fine di rendere questa dieta estrema di lavoro.



Un'altra insidia per la dieta di south beach è piuttosto soggettivo, ma tuttavia, un problema. La dieta di south beach offre una straordinaria quantità di libri e consigli, creando un po ' di un complicato piano. Molte persone semplicemente non renderà attraverso l'apprendimento della dieta e diventare frustrate quando le cose diventano troppo complicate. Se una persona ha un momento difficile comprensione di una dieta, lui o lei avrà un tempo ancora più difficile attaccare ad esso.



La dieta di south beach, nel complesso, è semplicemente troppo severa. Mangiare sano per la vita non deve significare tutto rinunciare. Non ci sono molte indennità per indulgenza occasionale. Questo di per sé, renderà difficile per una persona a bastone per la dieta di south beach.



Se non è il peggiore dieta fad mai, la dieta di south beach non solo è il modo migliore per raggiungere la perdita di peso sano e tenerlo fuori per tutta la vita. Il modo migliore per raggiungere la perdita di peso sano è di imparare a fare scelte alimentari sane su base giornaliera, non fad dieta. Si tratta anche di imparare a bilanciare queste scelte con la vita di ogni giorno, quindi è non così maledettamente complicato. Sembra un po ' più semplice di memorizzare l'indice glicemico, non è vero?



Piuttosto che seguire la dieta di south beach, provare un approccio più semplice. Fare una lista di tutti gli elementi si mangia che sono ad alto contenuto di grassi e zuccheri. Eliminare la maggior parte di questi dal vostro apporto giornaliero e consentire solo una piccola quantità e ora di nuovo. Leggere le etichette alimentari e cercare di capire le dimensioni delle porzioni. Si può essere sorpresi che cosa trovate. Per esempio, una porzione di gelato è solo mezzo bicchiere per un totale di circa 300 calorie. Si può vedere come sarebbe facile a servire una tazza o addirittura una tazza e mezza? Ora che "servire" di gelato è di 750 600 calorie! Cercare di ottenere almeno 60 minuti di attività fisica ogni giorno. Questo potrebbe essere un esercizio standard come la corsa mista su con un certo divertimento come ballare.



Ricordate la chiave di una dieta sana: tutto con moderazione! La dieta di south beach può funzionare per alcune persone, ma certamente non funzionerà per tutti. Seguendo una dieta sana in generale e di esercitare regolarmente è un approccio meno complicato per perdita di peso e certamente migliorerà la vostra salute per un tempo di vita.