Come si può perdere peso con Roux-En-Y chirurgia di Bypass gastrico

Chirurgia di bypass gastrico Roux-en-Y è uno dei più popolare perdita di peso permanente trattamento per gli americani oggi. In un mondo dove sembra essere in aumento il numero di persone in sovrappeso giorno per giorno, vedete diversi tipi di messaggi pubblicitari che raffigura come sottile persone ottenere tutte le cose migliori nella vita. Allo stesso tempo, ci sono molte persone comuni che si sforzano di apparire come il sottile, sexy celebrità vedono sulle riviste, televisione e cartelloni pubblicitari.



Nel loro desiderio di raggiungere il corpo che si desidera, un sacco di gente comune trova modi per perdere peso. Tuttavia, le cose non funzionano sempre per queste persone perché il sano modo di perdere peso è un compito arduo per loro, e tendono ad abbandonare i loro sforzi di perdita di peso quando non vedono risultati desiderabili. Quando l'essere in sovrappeso diventa un problema serio, esercizio e dieta tradizionale piani non potrebbero non funzionare più e una procedura medica, come Roux-en-Y gastrica di bypass, può essere una buona opzione.



Forse che avete sentito parlare di chirurgia di bypass gastrico Roux-en-Y. Domande potrebbero essere iniziando a passare attraverso la vostra mente. Che cosa si tratta? CanthisRoux-en-Y gastrico bypassare aiuto chirurgia? Esso realmente farà una persona sottile?



Chirurgia di bypass gastrico è semplicemente una procedura medica per aiutare un paziente obeso a perdere peso. Si tratta di creazione chirurgicamente un sacchetto piccolo stomaco in modo che il paziente non mangerà tanto quanto lui o lei ha fatto prima. A differenza di liposuzione dove i risultati sono immediatamente visibili, chirurgia di bypass gastrico si segua il suo corso come un programma di dieta di perdita di peso normale.



A termine laico, la procedura chirurgica rende lo stomaco più piccolo. Si dice che una volta qualcuno passa attraverso questa procedura, egli sarà solo essere consumando circa 1 o 2 once di cibo in ogni pasto, aiutandolo così a perdere peso.



Il tipo più comune di routine gastrico è un intervento chirurgico di bypass gastrico Roux-en-Y. In questo intervento, parte dello stomaco è spillati utilizzando un tipo speciale di spillatrice chirurgica, fino a quando è lasciato solo un sacchetto piccolo stomaco. Il piccolo sacchetto limiterà la quantità di cibo che un paziente può consumare.



La tecnica prossimale Roux-en-Y è il tipo più comunemente usato di chirurgia di bypass gastrico Roux-en-Y dai medici. Si tratta di dividere il piccolo intestino in circa 18 pollici sotto la presa principale dello stomaco. Circa 30-60 centimetri di intestino tenue servirà come collegamento tra il marsupio piccolo stomaco e intestino tenue. Una grande parte dell'intestino tenue rimane intatta. Assorbimento di calorie è mantenuto, riducendo il rischio di problemi nutrizionali come risultato di una diminuzione apporto di vitamine e minerali.



La tecnica distale Roux-en-Y di Roux-en-Y gastrico bypassare la chirurgia, anche se meno conosciuti, è ancora ampiamente utilizzato. Il principio è quasi simile con che della tecnica prossimale, tuttavia, la connessione nella busta stomaco è spostata ulteriormente sotto per il tratto gastrointestinale. Il corpo beneficia di questa procedura, perché il corpo non assorbe quante calorie. Tuttavia, ci sarà una diminuzione nell'assorbimento di vitamine e minerali che possono portare a complicazioni più.



Proprio come tutte le altre procedure chirurgiche, ci saranno rischi coinvolti nella chirurgia di bypass gastrico Roux-en-Y. Ma i medici sottolineare che c'è maggiore possibilità per una persona obesa a morire a causa di complicazioni provocate da obesità patologica di morire dalla procedura.



Quando si decide di sottoporsi a un Roux-en-Y gastrico bypass procedura di chirurgia, assicurarsi che si va solo a una clinica rispettabile e/o di un medico esperto. Questo dovrebbe aiutare a diminuire il rischio di complicazioni e di garantire la sicurezza nello svolgimento della procedura di.