Lap Band - quanto posso mangiare dopo Lap Band Chirurgia e si sente pieno? -Guida di infermiere

Se stai pensando di avere lap band chirurgia o regolabile gastrico chirurgia una delle domande che possono avere venire in mente la fascia è quanto posso mangiare dopo l'intervento chirurgico? Questo può essere una preoccupazione, perché probabilmente siete abituati a mangiare una certa quantità di cibo ogni giorno e c'è da sapere come regolare dopo l'intervento chirurgico e che comporta.



Volete sapere voi non privare voi stessi e soprattutto potrebbe voler sente pieno. Il pensiero di sensazione di fame si sono verificati anche a voi.



Con un sistema di giro band o chirurgia banding regolabile potrai mangiare meno cibo e sente pieno. Per prima cosa sarà ridotto tua capacità di stomaco. Ci saranno così molto spazio e poi ti sentirai completo. Occorrerà anche il cibo più tempo per passare attraverso il sistema digestivo. Così anche con una piccola quantità di cibo si dovrebbe sentire pieno. Come molti sanno, spesso la gente mangia un sacco di cibo, perché non si sentono pieni o hanno paura che potrai godere la fame.



La quantità di cibo che si mangia varia da persona a persona dopo l'intervento chirurgico. Lap band peso perdita medico o chirurgo bariatrica può meglio spiegare questo a voi ma assicuratevi di andare oltre questo, prima dell'intervento, o mentre siete in fase di pianificazione.



Lap band chirurgia è destinata ad essere una parte utile di un piano di perdita di peso da ti aiuta a cambiare le abitudini alimentari. Vi sarà dato buona nutrizione orientamenti e suggerito dieta e programma di mangia così tu potrai essere mangiando molto più sano troppo. Vi verrà insegnato come scegliere i vostri alimenti e come masticare il loro bene. In nessun caso dovrebbe mai senti affamati o svantaggiate.



Prima ti impegni a lap band o qualsiasi altro tipo di gastrico o fascia regolabile chirurgia modo che capiate tutti i rischi e le complicazioni che possono verificarsi. Se avete intenzione di viaggiare in Messico o fuori del paese per ottenere più conveniente chirurgia della fascia giro assicurarsi che sai come verrà essere seguiti dopo che arrivi a casa. Volete avere questo in fila prima di andare. Alcuni chirurghi negli Stati Uniti potrebbero non voler guardare dopo i pazienti che hanno subito un intervento chirurgico in altri paesi.



Fare un sacco di ricerca prima ti impegni a giro di chirurgia della fascia come si farebbe con qualsiasi altro tipo di intervento chirurgico. Sono dotati di rischi, ma può essere meno rischioso che un bypass gastrico per esempio che è una procedura permanente.