Come perdere peso adesso - se non sai che questi fatti si Will Fail

Vuoi sapere come perdere peso? Se avete provato prima a perdere quei chili in più e hanno fallito, leggere questo articolo.



Ho messo insieme un elenco di fatti e le migliori strategie che sono imbattuto saper perdere peso e tenerlo fuori. Senza essere consapevoli dei seguenti fatti si sarà probabilmente non hanno il grasso non calpestare.



Quando si conosce il seguente e utilizzare queste tattiche nella vostra vita realizzerete il vostro peso desiderato.



Fatto: Mangiamo abitudine, mangiamo quando non siamo affamati e mangiamo molto più cibo di quanto pensiamo che mangiamo.



Rilevamento: Se ti morde scriverlo. Tenere un registro o cibo diario di tutto ciò che passa le tue labbra. Anche esso basta prendere un morso al gusto, scrivere It Down. Questo è uno dei passi più cruciali a perdere peso. Sarete sorpreso quanto cibo che mangiamo in realtà quando scriviamo ogni cosa verso il basso. Personalmente sono stato sorpreso con il mio diario alimentare quanto cibo stavo spuntini su. A un certo punto stavo mangiando alcuni porridge per la prima colazione, seguita con 2 fette di pane tostato e marmellata. Il latte intero di commutazione di latte scremato semi ed evitando il brindisi ho tagliato 300 calorie al giorno. Probabilmente non suona come molto ma 300 calorie al giorno moltiplicato per 7 è 2100 calorie una settimana che ho tagliato fuori della mia dieta. Con in due settimane questo piccolo cambiamento alla mia dieta ho perso 8 libbre.



Fatto: Si mangia molto più cibo di cui abbiamo bisogno per sopravvivere.



Occhi più grandi di pancia. Riducendo le dimensioni delle porzioni che abbiamo messo sul nostro piatto. Se non è sul nostro piatto che sarà non mangiamo. Mangiare meno, ma più spesso è un passo fondamentale nella battaglia contro la perdita di peso.



Fatto: Utilizzando pesi continuerà a bruciare i grassi per fino a un'ora dopo avere smesso di usarle.



Attivatevi. Fare più di quanto si sta facendo ora. Prendendo esercizio e fare più attività potrà accelerare il vostri sforzi di perdita peso e bruciare grassi. Diventa più attiva e aumentare i vostri livelli di impulso brucerà quelle calorie veloce. È un fattore cruciale nel realizzare il vostro peso desiderato. Diventando più attivo è molto importante con la lotta contro la depressione, è scientificamente provata diventa più attiva rilascerà sentire buona ormoni nel nostro flusso di sangue.



Obiettivi. Impostazione degli obiettivi realistici vi terrà focalizzata. Cercando di perdere una pietra una settimana non è possibile mantenere a lungo termine. Perdere peso a rapido aumenterà la possibilità di porre sul retro grasso su. L'impostazione di un obiettivo di uno o due libbre vi permetterà di aderire al vostro piano e raggiungere il tuo obiettivo di perdita di peso permanente.



Mente Over Matter. Ogni cosa che fai inizialmente inizia con un pensiero. Se credi che sarà raggiungere i tuoi obiettivi, non importerà quante volte in passato non sono riusciti a raggiungerli. Questa volta sai si può, visualizzare la tua cornice presso la dimensione desiderata. creare un'immagine mentale di come apparirà quando si raggiungere il vostro peso ideale. Come si sarà vestito, come ti senti. Immaginate la vostra auto con le dimensioni desiderate. Alcune persone trovano utile per mettere una foto di loro stessi che non piace alla porta del frigorifero. Quest'immagine motivarli attenersi ai loro obiettivi.