Come fermare i disturbi alimentari

Ci sono un certo numero di diverse opzioni su come fermare un disturbo alimentare, recupero di raggiungere e anche se pieno recupero è possibile. Con così tante visualizzazioni in conflitto può essere fonte di confusione per il malato su come fare per ottenere il miglior trattamento di disturbi alimentari e fermare il disturbo alimentare per bene.



Qui noi prenderemo in considerazione le opzioni più popolari e valutare i pro e i contro di ciascuno.



Terapia



La terapia è un modo popolare per trattare la maggior parte dei disturbi del comportamento alimentare ed è essenziale per trovare un terapeuta che aveva una buona comprensione dei problemi alimentari disordinati. Spesso la terapia cognitivo-comportamentale è stato trovato per essere utile, dove il focus è su come ottenere il paziente di collegare i pensieri e sentimenti per il comportamento negativo e in tal modo di introdurre nuovi pensieri e meccanismi di coping. Ci vuole tempo per il paziente di vedere la connessione tra i loro pensieri e comportamenti, così il processo può richiedere molto tempo,



Farmaco



Farmaco spesso è sottoscritto a coloro che soffrono di mangiare disordinata come c'è spesso una questione di depressione e ansia sottostante. L'efficacia di questi farmaci dipendono l'individuo e solitamente devono essere combinata con un'altra forma di terapia, di consulenza o di un gruppo di supporto. Il farmaco può alleviare alcuni dei sintomi, ma ut è ancora essenziale per affrontare questioni e cause.



Gruppi di sostegno



Gruppi di sostegno sono un modo ideale per ottenere aiuto, sostegno e informazioni da altri che sono gli stessi problemi di vivendo o hanno raggiunto il recupero di disturbi alimentari e può offre indicazioni e consigli su come fermare i disturbi alimentari. Ci sono molti gruppi focus cappello su diversi sorder, quindi è meglio fare qualche ricerca e trovare uno che è più adatto per la vostra condizione. Una cosa da guardare fuori per supporto gruppi è troppo negatività e innescando parlare di cibo. Se non ritenete comodo puoi sempre lasciare e trovare un altro gruppi che è più adatto.



Nelle cliniche del paziente



Nelle cliniche del paziente può essere una buona scelta soprattutto per le persone che si sentono suicida e completamente fuori di controllo con il loro comportamento. A volte solo di essere in un ambiente controllato può aiutare a fermare l'immediato auto comportamenti distruttivi e dare l'individuo qualche recupero fisico prima la può cominciare il lavoro sulla mente e le emozioni.



Auto aiuto libri



Gruppi di auto-aiuto sono un modo positivo per sfidare il pensiero negativo, introdurre una serie positiva di mente e ottenere alcuni suggerimenti di uguaglianza e consulenza professionale o semplicemente quelli con un sacco di esperienza con suggerimenti su come fermare i disturbi alimentari.Libri di auto-aiuto sono sicuramente un buon inizio e devono essere utilizzati in combinazione con un terapista o supporto di gruppo, come gran parte del disturbo è l'isolamento e la vergogna che circondano la malattia.



Cambiare credenze subcosciente



Ci sono prove che una persona con abitudini alimentari disordinati opera sotto certe convinzioni negative che perpetuano il disturbo. Al fine di contestare queste e arrestare i disturbi alimentari, è vitale per fare il lavoro di visualizzazione creativa, pratica di affermazioni positive e impostare positive intenzioni dove si vede chiaramente l'individuo loro recupero.