Come dimagrire se avete dolore al ginocchio

È un fatto ben noto che per dimagrire è necessario mangiare una dieta a basso contenuto di grassi bilanciata e all'esercizio fisico. Dopo tutto, più si esercita, più grasso brucerà e peso corporeo si scenderà. Ma cosa succede se si dispone di un infortunio che impedisce che si da in esecuzione, o anche a piedi? Come può esercitare a un'intensità abbastanza alta per bruciare il grasso? Il seguente articolo darà alcuni esempi se modi diversi di esercitare per perdere grasso, se si soffre ginocchio di infortunio alla caviglia che possa limitare gli esercizi si possono eseguire.



In primo luogo, è importante comprendere l'importanza di esercizio. Al fine di perdere peso è necessario bruciare più grasso (o calorie), poi si prende in. Suoni semplice, ma molte persone solo concentrato sull'aspetto della dieta. Questo vi darà alcuni risultati, ma vi si accelererà perdita di peso, se inizi ad allenarsi. Si sarà non solo perdere peso, ma anche guadagnare altri benefici per la salute come un montatore, più forte di cuore e polmoni, e si diminuirà si rischi di sviluppare il diabete.



Ora per gli esercizi. Per perdere peso è necessario fare esercizi di tipo cardiovascolare. In altre parole l'esercizio dovrebbe elevare il tasso di cuore e tenerlo sollevata per un periodo prolungato di tempo. Alcuni esempi di questi tipi di esercizi sono passeggiate, jogging, nuoto e ciclismo. Passeggiate e jogging sono le più comuni forme di esercizio persone fanno per dimagrire, ma se avete un infortunio come l'artrite del ginocchio a piedi possono essere limitate. I migliori esercizi cardiovascolari che non mettano ceppo attraverso le articolazioni degli arti inferiori sono il ciclismo (su una cyclette stazionari) e il nuoto. Sono non-peso recanti esercizi, che significa che il peso del corpo non è trasferito attraverso le gambe come si esercita.



Il nuoto è il miglior esercizio per la perdita di peso, se si soffre di dolore al ginocchio. Anche se possono nuotare, ci sono molti esercizi che possono essere eseguiti in acqua che vi aiuterà a perdere peso. Ad esempio, semplicemente passeggiando continuamente su e giù per la piscina sarà elevare la frequenza cardiaca per lo zona di bruciare i grassi. Se avete un basso livello di fitness che otterrà una passeggiata ritmo moderata per lo zona di bruciare i grassi. D'altra parte se sono relativamente misura, si può anche bisogno di fare jogging. Il galleggiamento dell'acqua avrà un sacco di vostro peso corporeo, soprattutto in acque profonde (fino alle vostre spalle). Questo richiederà tutta la pressione fuori le ginocchia consente di esercitare senza dolore.



Ciclismo su una cyclette, è un altro ottimo modo per esercitare se avete dolore al ginocchio. Non solo otterrà un efficacia allenamento cardiovascolare, si rafforzerà anche i muscoli quadricipiti (i muscoli sulla parte anteriore della coscia) che farà diminuire il dolore al ginocchio. Se si hanno limitato movimento in voi le ginocchia, si consiglia di provare alzando la sede più elevata. Più è alto il capoluogo è, meno è necessario piegare le ginocchia, quindi non si sente il dolore.



In sintesi, allenandosi in acqua e in bicicletta stazionaria sono due migliori esercizi per dimagrire se si soffre di dolore al ginocchio. Attenersi alle linee guida di esercitare per 20-30 minuti continuamente, almeno tre giorni alla settimana e si un garantito per ottenere risultati.