Lap Band dieta E Lap Band Chirurgia - Pro e contro

L'obesità come una condizione medica può ora essere indirizzato attraverso lap band chirurgia e una dieta di banda giro dopo l'intervento.



Lap Band Chirurgia - Le basi



In chirurgia della fascia giro una band gastrica regolabile è posto sulla parte superiore dello stomaco. La procedura è considerata facile e richiede solo un paio d'ore.



Un paziente può tornare a casa subito dopo e può continuare le normali attività 3-4 giorni dopo l'intervento chirurgico, ad eccezione di uno: mangiare. Il paziente viene sottoposto a diversi stadi della dieta fino a quando il marsupio formato durante l'intervento chirurgico è completamente guarito.



Lap Band dieta fasi



La dieta del gruppo di giro ha tre fasi: (1) liquido dieta fase, fase di dieta purea (2) e (3) regolare dieta fase. Ci vogliono quattro-sei settimane prima che uno può riprendere una routine quotidiana di mangia. I pazienti sono invitati di solito degli importi limitati di cibo che possono prendere e quali tipi di cibo possono avere.



Dieta liquida



La fase liquida dieta solitamente prende due settimane quando il paziente prima è consentito per sorseggiare solo liquidi chiari. Questo include il brodo di pollo e manzo, succhi di frutta diluiti come succo di mela e bevande non gassate.



Una dieta completa liquida segue che comprende la crema zuppe, frullati, latte, yogurt e brodi grassi. Bevande gassate tuttavia dovrebbero essere evitato perché provoca gonfiore, gas e dolore.



Purea di dieta



La fase di purea di dieta dura due settimane e comprende cibi-per lo più ricca di proteine che possono essere frullati e tagliati in pezzi piccoli, fini.



Dieta regolare sulla quinta e sesta settimana dopo l'intervento chirurgico, piccole quantità di cibi morbidi vengono aggiunti alla dieta. La lista di alimenti include frutta e verdura, basso contenuto di grassi proteine, carboidrati e grassi. Fibre, carne e pane, tuttavia, ancora non sono ammessi.



Durante il giorno, i pazienti prendono i loro soliti tre pasti, ma non così solo in piccole porzioni e con nessun altri pasti in mezzo. I pazienti sono invitati a masticare il cibo molto lentamente, smettere di mangiare quando è pieno e a bere abbastanza tutti i giorni di fluidi.



Lap Band Chirurgia ha diversi vantaggi e svantaggi.



Uno dei vantaggi di chirurgia della fascia giro è che è fatto attraverso la chirurgia laparoscopica e considerato una procedura ambulatoriale. Il paziente può andare immediatamente a casa dopo l'intervento chirurgico.



Esso è non come doloroso come altri altre procedure ed attività normale può ripreso dopo 3-4 giorni della chirurgia. Ci vorrà comunque, più di 4-6 settimane prima che il paziente può avere pasti regolari.



Un altro vantaggio di chirurgia della fascia giro è che si ritiene di avere un minor rischio di infezione. Quando lo stomaco è pieno, il suo contenuto non presentino perdite nelle altre parti del corpo, invece è contenuto in un piccolo sacchetto.



Tuttavia, lap band chirurgia ha suoi svantaggi troppo. Non è per tutti e non ci sono limiti d'età rigorosa, che è, esso può essere fatto solo per persone 8 anni vecchi e sopra, ma non più di 50 anni.



Se state pensando di aver lap band chirurgia, assicurarsi di leggere e comprendere la procedura, tra cui la dieta di banda giro che dovreste seguire molto da vicino dopo un intervento chirurgico di successo. Si dovrebbe anche imparare circa le conseguenze di avere l'intervento chirurgico, come una volta fatto, la chirurgia non può essere invertita.